Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cittadella-Salernitana - Pasa e Rosina dal 1'

Le probabili formazioni di Cittadella-Salernitana - Pasa e Rosina dal 1'TUTTO mercato WEB
Simone Pasa
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 5 novembre 2016, 06:342016
di Luca Esposito
Fischio d'inizio alle 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Sfida tutta granata al "Piercesare Tombolato" tra Cittadella e Salernitana, dove si affrontano due squadre che ad ora hanno ottenuto un bottino di punti diverso da quello immaginato ad inizio stagione. I veneti sono la rivelazione del campionato con 22 punti all'attivo mentre gli ospiti, che vengono da quattro pareggi consecutivi, hanno vinto solo due volte raccogliendo finora 12 punti. Arbitra il signor Nasca di Bari coadiuvato dagli assistenti Chiocchi di Foligno e Colarossi di Roma 2.

COME ARRIVA IL CITTADELLA - Venturato ritrova Pelagatti che ad ogni modo dovrebbe partire dalla panchina. Il tecnico di origini australiane è infatti intenzionato confermare lo stesso undici che sabato scorso ha vinto con il Latina, con Arrighini e Litteri in attacco supportati dall'imprevedibile Chiaretti.

COME ARRIVA LA SALERNITANA - Momento non felicissimo per i granata dopo il deludente pareggio con il Pisa. Sannino in settimana ha rischiato di perdere Vitale e Coda che però partiranno titolari, con il bomber ex Parma che andrà a far coppia con Rosina a discapito di Donnarumma. In mediana Odjer vestirà i panni di regista con Improta confermatissimo sulla destra.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Scaglia, Pasa, Benedetti; Valzania, Schenetti, Iori; Chiaretti; Arrighini, Litteri. Allenatore: Roberto Venturato.

SALERNITANA (3-5-2): Terracciano; Perico, Bernardini, Tuia; Improta, Busellato, Odjer, Della Rocca, Vitale; Rosina, Coda. Allenatore: Giuseppe Sannino.