Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di City-M'Gladbach - Guardiola ritrova Aguero

Le probabili formazioni di City-M'Gladbach - Guardiola ritrova AgueroTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 14 settembre 2016, 06:022016
di Daniele Vitiello
Live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti a partire dalle 20.45 su TMW!

Emozioni posticipate di ventiquattro ore. Manchester City e Borussia Monchengladbach scenderanno in campo questa sera e recupereranno il match in programma ieri sera, ma rinviato a causa del maltempo. Pep Guardiola ha preparato al meglio i suoi ed ha già messo nel mirino i tedeschi, che nel doppio confronto dei playoff hanno avuto la meglio sugli svizzeri dello Young Boys.

COME ARRIVA IL MANCHESTER CITY - Gli uomini di Guardiola sono pronti a proseguire sull'intensa scia di entusiasmo proveniente dal primato in Premier League e dalla vittoria di sabato scorso nel derby contro lo United di Josè Mourinho. Il tecnico dei Citizens riabbraccia Aguero, out per squalifica contro i Red Devils, mentre sugli esterni spazio a Sterling e Navas.

COME ARRIVA IL BORUSSIA - La sconfitta per 3-1 in casa del Friburgo continua a fare rumore e a far male allo spogliatoio tedesco, pronto però a far di tutto per sgambettare una delle favorite alla vittoria finale. Confermato il consueto 3-4-1-2, con Stindl alle spalle di Raffael ed Hazard. Schubert dovrà fare a meno quasi certamente di Doucoure.

Le probabili formazioni

Manchester City (4-1-4-1): Bravo; Zabaleta, Stones, Otamendi, Kolarov; Fernandinho; Sterling, Silva, De Bruyne, Navas; Aguero. All.: Guardiola.

Borussia Monchengladbach (3-4-1-2): Sommer; Elvedi, Christensen, Jantschke; Traore, Strobl, Kramer, Wendt; Stindl; T. Hazard, Raffael. All.: Schubert.