Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Colombia-Uruguay - Celeste con Suarez-Cavani

Le probabili formazioni di Colombia-Uruguay - Celeste con Suarez-CavaniTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 11 ottobre 2016, 06:462016
di Giuseppe Andriani
Calcio d'inizio alle 22.30 italiane: live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti su TuttoMercatoWeb.com

Scontro diretto in testa alla classifica nel girone unico sudamericano di qualificazione ai prossimi Mondiali, che si disputeranno in Russia nel 2018: la Colombia ospita la capolista Uruguay. Con 19 punti in classifica la Celeste comanda la classifica, mentre la Colombia insegue a -3 e sogna l'aggancio, per guadagnare punti importanti per entrare tra le prime quattro, che accederanno direttamente alla competizione. Entrambe le squadre hanno vinto la settimana scorsa, l'Uruguay contro il Venezuela (3-0); la Colombia contro il Paraguay (0-1).

COME ARRIVA LA COLOMBIA - I cafeteros sono carichi dopo la vittoria preziosa ottenuta in Paraguay e vogliono battere la capolista in casa per guadagnare tre punti fondamentali nella corsa alla qualificazione. Il modulo dovrebbe essere un 4-1-4-1, con Cuadrado e Muriel a ridosso di Bacca, formando un tridente in fase di possesso. In mezzo al campo ci sarà il viola Sanchez, a fare da filtro.

COME ARRIVA L'URUGUAY - L'Uruguay ha vinto 3 delle ultime 4 partite giocate nel girone e ha subito una sola rete. La Celeste giocherà con il 4-3-1-2 e la coppia offensiva Suarez-Cavani. A metà campo c'è l'ex Palermo Arevalo Rios. Fuori Alvaro Pereira.

PROBABILI FORMAZIONI

Colombia (4-1-4-1): Ospina; Arias, Mina, Murillo, Diaz; Sanchez; Aguilar, Barrios; Cuadrado, Muriel; Bacca.

Uruguay (4-3-1-2): Muslera; Corujo, Coates, Godin, Silva; Sanchez, Arevalo, Rodriguez; Lodeiro; Suárez, Cavani.