HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Copenaghen-Atletico Madrid - Out Diego Costa

Live, Top&Flop e dichiarazioni dei protagonisti a partire dalle 21.05 su TMW!
15.02.2018 06:34 di Daniele Vitiello   articolo letto 3126 volte
© foto di J.M.Colomo

C'è anche Copenaghen-Atletico Madrid nella griglia di match in programma questa sera nei sedicesimi di Europa League. Si gioca in Danimarca, con calcio d'inizio alle 21.05, l'andata di uno tra i confronti che sulla carta può sembrare già indirizzato, ma rischia di nascondere diverse insidie per la squadra di Simeone.

COME ARRIVA IL COPENAGHEN - Quarti in campionato, nonostante il 5-1 rifilato al Randers nell'ultimo match, i danesi vogliono sorprendere in campo internazionale affrontando nel migliore dei modi un duello che potrebbe regalare grosse soddisfazioni e l'adrenalina per percorrere con maggior vigore la seconda parte di stagione. A centrocampo, nel consueto 4-4-2, sarà assente lo squalificato Zeca.

COME ARRIVA L'ATLETICO MADRID - Gli spagnoli si ritrovano in Europa League dopo esser stati sbattuti fuori dalla Champions League da Roma e Chelsea. Secondi in Liga, a -7 dal Barcellona, puntano a superare il turno ed arrivare in fondo a questa competizione, sulla scia di quanto fatto negli ultimi anni fuori dai confini nazionali. Diego Godin ha ricevuto l'ok dei medici ed è stato convocato, mentre sarà out Diego Costa a causa di un problema muscolare alla gamba sinistra.

Le probabili formazioni
COPENAGHEN (4-4-2) - Olsen; Bengtsson, Boilesen, Luftner, Ankersen; Fischer, Holse, Kvist, Skov; Sotirou, Pavlocic. A disposizione:Andersen, Johansson, Vavro, Toutouh, Falk, Santander, Wind. All.: Solbakken.

ATLETICO MADRID (4-4-2) - Oblak; Vrsaljko. Godin, Gimenez, Filipe Luis; Koke, Gabi, Saul, Vitolo; Griezmann, Fernando Torres. A disposizione:Moya, Juanfran, Correa, Thomas, Gameiro, Montoro, Carrasco. All.: Simeone.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie L'intervista

Primo piano

Gianluca di Marzio: il mercato non dorme mai...la raffica della notte Si è finalmente concluso con l'ufficialità delle due operazioni il doppio asse che ha portato Gonzalo Higuain e Krzysztof Piatek a vestire le maglie di Chelsea e Milan: i due attaccanti, dopo aver svolto le visite mediche nella mattinata di ieri, hanno dato il via alle rispettive,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510