Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Copenaghen-Leicester - Slimani non ce la fa

Le probabili formazioni di Copenaghen-Leicester - Slimani non ce la faTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 2 novembre 2016, 06:312016
di Alessandro Cavasinni
Fischio d'inizio stasera alle ore 20.45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Quarta giornata nel Gruppo G di Champions League e al Parken Stadium si affrontano Copenaghen e Leicester. Dopo l'1-0 in Inghilterra, le Foxes sperano di chiudere definitivamente il discorso qualificazione con 4 successi su 4. Ai danesi, d'altro canto, serve pure una vittoria per cominciare a sperare davvero negli ottavi di finale. Ci si aspetta, quindi, un confronto interessante e, si spera, meno tattico rispetto a quello del King Power Stadium.

COME ARRIVA IL COPENAGHEN - Stale Solbakken non ha problemi di formazione e arriva all'impegno col morale altissimo dopo due successi consecutivi in trasferta in campionato contro OB e Midtjylland (più quello in coppa contro il modesto Blokhus). Niente turnover per i padroni di casa, in campo con la formazione tipo. L'unico ballottaggio è quello che vede coinvolti a centrocampo Toutouh e Falk Jensen. Per il resto, consueto 4-4-2 con Santander-Cornelius tandem offensivo.

COME ARRIVA IL LEICESTER - Mancherà ancora Mendy, preso dal Nizza per rimpiazzare Kanté e ancora ai box. Le Foxes sembrano essere tornati a giocare come sanno, e lo dimostrano il 3-1 al Crystal Palace e il pari sul campo del Tottenham dopo i 3 punti proprio contro il Copenaghen in Champions. Claudio Ranieri non rinuncia al suo caro 4-4-2 e manda in campo i soliti interpreti. Viste le condizioni di Slimani (ai box) e Musa (recuperato in extremis), Okazaki parte favorito per affiancare Vardy. Unico ballottaggio pare essere quello a metà campo tra Amartey e King.

PROBABILI FORMAZIONI:

COPENAGHEN (4-4-2): Olsen; Ankersen, Jorgensen, Johansson, Augustinsson; Verbic, Kvist, Delaney, Toutouh; Santander, Cornelius. Allenatore: Solbakken.

LEICESTER (4-4-2): Schmeichel; Simpson, Morgan, Huth, Fuchs; Mahrez, Amartey, Drinkwater, Albrighton; Okazaki, Vardy. Allenatore: Ranieri.

ARBITRO: Felix Brych (GER).