Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Copenaghen-Sheriff - Bordin cerca la qualificazione

Le probabili formazioni di Copenaghen-Sheriff - Bordin cerca la qualificazioneTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 7 dicembre 2017, 06:062017
di Marco Frattino
Fischio d'inizio questa sera alle ore 19.00. Diretta testuale, Top&Flop e voci dei protagonisti su TMW!

Ultimo turno di Europa League e nel girone F è tutto ancora in bilico. Perché il Copenaghen è terzo in classifica con sei punti, dietro agli otto punti della Lokomotiv Mosca e ai nove dello Sheriff. Proprio la formazione moldava sarà ospite in Danimarca, con l'obiettivo di conquistare almeno il pari per essere certa di superare il turno e approdare ai sedicesimi della seconda competizione continentale. In caso di arrivo a pari punti tra Copenaghen e Sheriff, ad andare avanti sarebbe la squadra nordica in vista degli scontri diretti a favore (l'andata, infatti, terminò 0-0).

COME ARRIVA IL COPENAGHEN - Male in patria, ma punta alla vittoria e al passaggio del turno in Europa. Il tecnico Stale Solbakken ha finora condotto la sua squadra al quinto posto in patria ed è reduce dal ko interno (1-3) contro il Nordsjaelland. Nel 4-4-2 scolastico, l'allenatore non ha intenzione di cambiare puntando su Sotiriou e Pavlovic in avanti con Verbic schierato come centrocampista a sinistra.

COME ARRIVA LO SHERIFF - Il campionato moldavo vede in testa la squadra allenata da Roberto Bordin, ex vice di Mandorlini all'Hellas Verona. La qualificazione ai sedicesimi è davvero a un passo, in quanto basterà non perdere nella sfida che inizierà alle 19. Bordin - alla guida della squadra ancora imbattuta nel raggruppamento - dovrebbe optare per il 4-4-2, con l'obiettivo di non permettere agli avversari di avere il dominio territoriale.

Le probabili formazioni:
COPENAGHEN (4-4-2) -
Olsen; Ankersen, Vavro, Lüftner, Boilesen; Falk Jensen, Matic, Zeca, Verbic; Pavlovic, Sotiriou. All. Solbakken.

SHERIFF (4-4-2) - Juric; Susic, Posmac, Oliveira, Cristiano; Balima, Guera Djou, Oancea, de Nooijer; Damascan, Mugosa. All. Bordin.