Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Copenhagen-Zlin - Pochi dubbi per i due tecnici

Le probabili formazioni di Copenhagen-Zlin - Pochi dubbi per i due tecnici
© foto di Federico De Luca
giovedì 2 novembre 2017, 06:292017
di Dennis Magrì
Calcio d'inizio ore 19. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Girone, anche un po' a sorpresa, molto equilibrato quello F di Europa League. Lokomotiv Mosca e Copenhagen, partiti con i favori del pronostico, non riescono a mettere a distanza di sicurezza Tiraspol e Zlin: le prime due, infatti, hanno rispettivamente solo cinque e tre punti.
Dopo l'1-1 di due giovedì fa, questo pomeriggio alle 19 si riaffrontano Copenhagen e Zlin, entrambe desiderose di portare a casa l'intera posta in palio. Al Telia Parken i danesi non perdono da metà luglio (quarti di finale dei preliminari di Champions League contro lo Zilina). I cechi, invece, vivono un momento altalenante, in cui hanno vinto solo due volte negli ultimi undici incontri ufficiali.

COME ARRIVA IL COPENHAGEN - Solbakken dovrebbe schierare i suoi con un 4-4-2 molto simile rispetto a quello visto nella gara di andata. In difesa, avanti al portiere Olsen, ci saranno Ankersen, Vavro, Luftner e Bengtsson. Linea di centrocampo composta da Kvist e Gregus (in pole su Zeca) interni e Kusk e Verbic sulle corsie laterali. In attacco, con Sotiriou, ci sarà Pavlovic.

COME ARRIVA LO ZLIN - Modulo speculare per Panik, che si affida alla qualità di Diop in attacco: il numero sette verrà affiancato da Mehanovic, in netto vantaggio su Zeleznik. A centrocampo Ekpai e Vukadinovic saranno i due esterni, con Jiracek e Traore in mezzo. La retroguardia, infine, sarà composta a Matejov, Baco, Gajic e Holzer.

LE PROBABILI FORMAZIONI

COPENHAGEN (4-4-2): Olsen; Ankersen, Vavro, Luftner, Bengtsson; Kusk, Kvist, Gregus, Verbic; Pavlovic, Sotiriou. A disposizione: Andersen, Amankwaa, Boilesen, Falk, Zeca, Matic, Holse. Allenatore: S. Solbakken.

ZLIN (4-4-2): Zlamal; Matejov, Baco, Gajic, Holzer; Ekpai, Traore, Jiracek, Vukadinovic; Mehanovic, Diop. A disposizione: Dostal, Hronek, Hnanicek, Janicek, Kopecny, Zeleznik, Dzafic. Allenatore: B. Panik.