Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cosenza-Palermo - Sfida Tutino-Nestorovski

Le probabili formazioni di Cosenza-Palermo - Sfida Tutino-NestorovskiTUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
sabato 30 marzo 2019, 06:52Probabili formazioni
di Patrick Iannarelli
Fischio d'inizio questo pomeriggio alle ore 15:00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Il momento della verità. Per capire quali sono le vere ambizioni delle due compagini. La trentesima giornata di serie B si apre con un turno interessantissimo, ma gli occhi saranno puntati soprattutto su Cosenza-Palermo. I padroni di casa devono vincere per cercare di rientrare nel treno play-off, un eventuale stop potrebbe porre fine alle speranze di rimonta. I rosanero sono ad un punto dal Brescia: siamo soltanto all'inizio di un periodo decisivo e dunque l'unico obiettivo è conquistare l'intera posta in palio. Anche perché nel prossimo turno ci sarà la sfida contro il Pescara.

COME ARRIVA IL COSENZA - Il mese di marzo è stato davvero negativo per i padroni di casa, che dovranno cercare di tornare alla vittoria. Brucia molto la sconfitta interna contro il Brescia: sul 2-0 la squadra di Braglia ha sprecato davvero troppo, permettendo una rimonta impensabile alle rondinelle. Bisogna ripartire e una bella vittoria potrebbe ridare speranza a tutto l'ambiente. Pochi cambi per quanto riguarda gli interpreti: Perina in porta, difesa a tre composta da Capela, Dermaku e Legittimo. Bittante e D'Orazio agiranno sulle corsie esterne, con Bruccini, Palmiero e Sciaudone pronti per innescare la coppia Maniero-Tutino.

COME ARRIVA IL PALERMO - I rosanero sono reduci da due vittorie ed un pareggio nelle ultime tre gare giocate, la sconfitta di Crotone sembra essere ormai un ricordo lontano. Bisogna migliorare nel rendimento esterno e questa sfida potrebbe essere molto importante per gli uomini di Stellone. Si va verso il 4-4-2, con Brignoli in porta. Rispoli, Bellusci, Rajkovic e Mazzotta in difesa, con Jajalo e Haas a gestire le operazioni in mezzo al campo. Fiordilino e Trajkovski si muoveranno sulle corsie esterne, con Moreo e Nestorovski in attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI
 
COSENZA (3-5-2): Perina; Capela, Dermaku, Legittimo; Bittante, Bruccini, Palmiero, Sciaudone, D’Orazio; Maniero, Tutino.
A disposizione: Quintiero, Saracco, Hristov, Mungo, Schetino, Trovato, Garritano, Embalo, Baez.
Allenatore: Piero Braglia

PALERMO (4-4-2): Brignoli; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Mazzotta; Fiordilino, Jajalo, Haas, Trajkovski; Nestorovski, Moreo.
A disposizione: Alastra, Pomini, Accardi, Aleesami, Gunnarsson, Ingegneri, Szyminski, Murawski, Lo Faso, Puscas.
Allenatore: Roberto Stellone

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile