HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Cremonese-Brescia - Grigiorossi vicini ai playoff

04.05.2019 06:50 di Andrea Carlino   articolo letto 2370 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Cremonese sogna i playoff, il Brescia vuole festeggiare al meglio la promozione in A. La sfida dello Zini non è banale come può sembrare. I grigiorossi sono risaliti fino all'ottavo posto con un punto di vantaggio su Cittadella e Perugia. Le Rondinelle, invece, sono reduci dalla festa dopo l'aritmetica certezza del ritorno in Serie A. I precedenti fra Cremonese e Brescia in campionato sono 49. Il Brescia conduce con 21 vittorie, 17 pareggi e 11 vittorie grigiorosse. A Brescia la Cremonese ha vinto in tutto 4 volte a fronte di 8 pareggi e 13 vittorie bresciane. A Cremona invece 8 vittorie bresciane, 9 pareggi e 7 vittorie grigiorosse. Si va verso il record di spettatori allo Zini: più di 10mila le presenze. Calcio d'inizio alle ore 15.00. L'arbitro è Nasca della sezione di Bari.

COME ARRIVA LA CREMONESE - Tre vittorie consecutive, quattro nelle ultime cinque. La squadra di Rastelli è risalita alla grande nel finale di stagione e adesso si sognano i playoff. Ottimo il ruolino di marcia in casa con 32 punti conquistati e solo sei reti subite (miglior difesa in casa di tutto il torneo). Con questi numeri si può far male alla capolista, ormai promossa in A. 3-5-2 per i grigiorossi con Strizzolo e Carretta coppia d'attacco.

COME ARRIVA IL BRESCIA - La Serie A è ormai una splendida certezza. L'obiettivo delle Rondinelle è quello di arrivare primi nel torneo. Positivo il rendimento in trasferta con 24 punti conquistati e ben 30 reti realizzate. Sarà 4-3-1-2 per Corini con Spalek alle spalle di Torregrossa e Donnarumma, sempre più vicino al titolo di capocannoniere.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CREMONESE (3-5-2): Agazzi; Caracciolo, Claiton, Terranova; Mogos, Arini, Castagnetti, Emmers, Migliore; Strizzolo, Carretta. Allenatore: Rastelli

BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Cistana, Romagnoli, Martella; Dessena, Tonali, Dall’Oglio; Spalek; Torregrossa, Donnarumma. Allenatore: Corini.

ARBITRO: Nasca della sezione di Bari.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Un talento al giorno, Ed Carlo: lanciatore professionista Ed Carlo è un centrocampista stile Kevin De Bruyne. La sua lettura di gioco è splendida, i suoi passaggi sono precisi, i suoi lanci geniali. E fa tutto questo come se giocare a calcio fosse un gioco da ragazzi. Stiamo parlando di un giovane che con un lancio da 30 metri mette un attaccante...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510