HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Cremonese-Cosenza - Lupi a caccia della vittoria

Fischio d'inizio stasera alle 19.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
26.09.2018 06:35 di Andrea Carlino   articolo letto 1419 volte
© foto di Giuseppe Scialla

Quinto turno di campionato per la Serie B. La Cremonese di Mandorlini ospita allo Zini il Cosenza di Braglia in uno dei due posticipi. Alle 19.00 al via un match che si preannuncia frizzante. I grigiorossi hanno ottenuto sei punti in quattro gare con 1 vittoria e 3 pareggi, i rossoblu, invece, hanno ottenuto 2 pareggi e 2 sconfitte nelle prime quattro partite. Cinque precedenti allo Zini tra le due squadre e un bilancio in perfetta parità: due vittorie per i padroni di casa, due per i calabresi e un pareggio. L'ultima sfida è della stagione 1998-1999: 3-0 per il Cosenza con reti di Moscardi, Manfredini e De Francesco. L'arbitro del match è Massimi della sezione di Termoli.

COME ARRIVA LA CREMONESE - Parità nel match dell'Euganeo contro il Padova, la squadra di Mandorlini vuole ottenere il secondo successo di fila dinanzi al proprio pubblico (l'altro successo è stato per 2-0 contro lo Spezia). Sarà 4-3-3 per i grigiorossi con Radunovic in porta, Mogos e Migliore terzini, Dos Santos e Terranova in mezzo, Arini, Castagnetti e Croce in mezzo. Castrovilli e Perrulli accanto a Paulinho in attacco. Indisponibili Montalto e Piccolo.

COME ARRIVA IL COSENZA - Raggiunto nel finale del Livorno, i calabresi vogliono conquistare la vittoria, mai ottenuta in questo inizio di stagione. Sarà 3-5-2 per i calabresi con Saracco in porta, Capela, Dermaku e Legittimo in difesa. Corsi e D'Orazio esterni, Varone, Bruccini e Garritano in mezzo. Tutino e Maniero attaccanti. Indisponibili Trovato e Schetino.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CREMONESE (4-3-3): Radunovic, Mogos, Dos Santos, Terranova, Migliore; Arini, Castagnetti, Croce; Castrovilli, Paulinho, Perrulli. A disposizione: Ravaglia, Volpe, Del Fabro, Kresic, Renzetti, Greco, Carretta, Strefezza, Brighenti, Emmers. Allenatore: Mandorlini.

COSENZA (3-5-2): Saracco, Capela, Dermaku, Legittimo; Corsi, Varone, Bruccini, Garritano, D'Orazio; Tutino, Maniero. A disposizione: Cerofolini, Idda, Pascali, Tiritiello, Anastasio, Bearzotti, Mungo, Palmiero, Verna, Baclet, Perez, Di Piazza. Allenatore: Braglia.

ARBITRO: Massimi della sezione di Termoli.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Europa League, i verdetti: le qualificate ai 16esimi e i vincoli del sorteggio Chiusi ieri sera i gironi di Europa League, queste le qualificate ai sedicesimi di finale: Gruppo A: Bayer Leverkusen, Zurigo. Gruppo B: Salisburgo, Celtic. Gruppo C: Zenit, Slavia Praga. Gruppo D: Dinamo Zagabria, Fenerbahçe. Gruppo E: Arsenal, Sporting. Gruppo F: Betis,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->