HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Cremonese-Perugia - Emergenza in attacco per Rastelli

30.12.2018 06:27 di Luca Esposito  Twitter:    articolo letto 2756 volte
Massimo Rastelli
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

L'ultima gara del girone d'andata e del 2018 vedrà affrontarsi allo “Zini” di Cremona i grigiorossi padroni di casa e il Perugia in una gara che si preannuncia interessante. I lombardi stanno vivendo un momento delicato e vengono da tre sconfitte consecutive che hanno avvicinato pericolosamente la zona play-out, ora distante appena tre punti. Il tecnico Rastelli è finito sulla graticola e sarà dunque necessario ritrovare il successo tra le mura amiche che manca dal primo dicembre. Il Perugia, invece, è in serie positiva da cinque turni, nei quali ha ottenuto due successi e tre pareggi, e occupa l'ultimo posto utile per i play-off con 26 punti. Dirigerà l'incontro il signor Daniele Minelli della sezione di Varese.

COME ARRIVA LA CREMONESE – Mister Rastelli deve fare a meno degli infortunati Paulinho, che ha rimediato una contrattura contro il Brescia, Del Fabro, fermatosi per un risentimento muscolare, oltre che di Brighenti e Perrulli. Ce la fa, invece Strefezza, che aveva accusato una contusione in settimana. Si va verso la conferma del 4-3-2-1. In difesa stessi uomini impiegati al “Rigamonti”, con Mogos, Claiton, Terranova e Migliore davanti a Ravaglia. A centrocampo Greco dovrebbe prendere il posto dal primo minuto di Castagnetti, non al top, insieme ad Arini ed Emmers. In avanti, dove gli uomini sono contati, Boultam e Strefezza agiranno alle spalle di e uno tra Piccolo e Montalto.

COME ARRIVA IL PERUGIA – Squadra quasi al completo per mister Nesta, che recupera Ngawa in difesa, ma deve fare a meno dell'indisponibile Melchiorri. Convocato anche Kingsley, che non è, però, al meglio. Sarà ancora 4-3-1-2, con Mazzocchi, Gyomber, Mazzocchi e Falasco davanti Gabriel. A centrocampo Bianco, Kouan e Dragomir, se Kingsley non dovesse farcela. In avanti Verre giocherà a supporto della coppia Han-Vido.

Probabili formazioni

CREMONESE (4-3-2-1): Ravaglia; Mogos, Terranova, Claiton, Migliore; Greco, Arini, Emmers; Boultam, Strefezza; Montalto. A disp.: Agazzi, Carretta, Castagnetti, Castrovilli, Croce, Kresic, Marconi, Piccolo, Poledri, Renzetti, Volpe. All.: Massimo Rastelli.

PERUGIA (4-3-1-2): Gabriel; Mazzocchi, Gyomber, El Yamiq, Falasco; Kouan, Bianco, Dragomir; Verre; Han, Vido. A disp.: Leali, Perilli, Cremonesi, Felicioli, Ngawa, Sgarbi, Bordin, Kingsley, Moscati, Ranocchia, Bianchimano, Mustacchio. All.: Alessandro Nesta.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - I contratti della Fiorentina: priorità ai riscatti. Poi via ai rinnovi I pensieri principali, in casa Fiorentina, riguardano i tanti giocatori arrivati la scorsa estate in prestito le cui situazioni dovranno essere affrontate nelle prossime settimane. Anche se inevitabilmente, in vista della prossima stagione, dovranno esser prese in esame anche le singole...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510