Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cremonese-Ternana - Dubbi in attacco per Tesser

Le probabili formazioni di Cremonese-Ternana - Dubbi in attacco per TesserTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 8 ottobre 2017, 06:242017
di Luca Chiarini
Fischio d'inizio alle 15. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

La B non si ferma nemmeno durante la pausa nazionali. Il ricco programma della serie cadetta propone, tra le altre, Cremonese-Ternana, che si disputerà nel pomeriggio di oggi. Le due compagini vivono momenti piuttosto simili: entrambe non vincono dal nove settembre. Ruolino di marcia lievemente migliore per i lombardi, che nelle ultime quattro gare hanno centrato tre punti contro l'uno degli umbri, riuscendo a strappare nell'ultimo turno un pareggio a reti bianche a Frosinone.

COME ARRIVA LA CREMONESE - Gli assenti sono Ujkani, impegnato con la nazionale kosovara, e l'infortunato Croce. Retroguardia già disegnata con Almici e Renzetti sugli esterni e Canini e Claiton a completare la linea a quattro. Sulla trequarti ci sarà Piccolo; Cavion, Arini e Pesce agiranno alle sue spalle. I dubbi di mister Tesser sono concentrati prevalentemente sul reparto avanzato: Mokulu e Brighenti sembrano attualmente in vantaggio, ma Paulinho scalpita e ha più di una possibilità di partire titolare.

COME ARRIVA LA TERNANA - La società, dopo aver espresso la propria vicinanza anche attraverso un comunicato ufficiale ad Avenatti, operato negli States per un problema cardiaco, chiede alla squadra di fare bottino pieno in trasferta. Plizzari out per la convocazione in Under 19, ai box anche Bombagi e Vitiello. Ballottaggio tra Tremolada e Tiscione: uno di loro proverà ad innescare i due terminali offensivi, Montalto e Albadoro.

Ecco le probabili formazioni:

CREMONESE (4-3-1-2): Ravaglia; Almici, Canini, Claiton, Renzetti; Cavion, Arini, Pesce; Piccolo; Mokulu, Brighenti. A disposizione: D'Avino, García Tena, Procopio, Salviato, Marconi, Cinelli, Macek, Perrulli, Scarsella, Paulinho, Scappini. Allenatore: Attilio Tesser.

TERNANA (4-3-1-2): Bleve; Valjent, Gasparetto, Signorini, Favalli; Varone, Paolucci, Defendi; Tremolada; Montalto, Albadoro. A disposizione: Sala, E. Marino, Ferretti, D. Marino, Zanon, Angiulli, Bordin, Capitani, Franchini, Candellone, Carretta, Finotto, Tiscione. Allenatore: Sandro Pochesci.