HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Cremonese-Venezia - Litteri-Geijo più di Marsura

Fischio d'inizio alle 15. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
12.05.2018 06:42 di Luca Chiarini   articolo letto 1460 volte
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Archiviati i play-off, Venezia sogna e vola a Cremona. Con i soli due turni residui della regular season, il secondo posto è alla stregua di una missione impossibile, ma l'aritmetica concede ancora una timida speranza. Momento magico per i lagunari: cinque successi consecutivi, dodici reti siglate, e appena due incassate. Dopo il tonfo all'esordio, Mandorlini ha acciuffato due punti contro Novara ed Empoli: l'obiettivo in casa grigiorossa è scongiurare l'insidia play-out, per cestinare il prima possibile il tumultuoso periodo recente.

COME ARRIVA LA CREMONESE - Costretto a far la conta degli assenti mister Mandorlini: guai muscolari per Paulinho e Procopio, ai box anche Almici, Castrovilli, Cinaglia e il lungodegente Mokulu. Davanti a Ujkani fiducia ancora a Canini e Renzetti sui binari esterni, Claiton e Marconi coppia centrale. Pesce play basso, insieme a lui Arini (suo il centro contro l'Empoli) e Croce. Brighenti parte in pole per guidare il tridente, Piccolo rientra e scalzerà verosimilmente Macek, Perrulli dovrebbe prendersi ancora l'out mancino.

COME ARRIVA IL VENEZIA - Pinato dà forfait, arruolabile Andelkovic, che non è però al meglio. Frey dovrebbe essere dunque preferito allo sloveno, nella linea a tre sigillata dai soliti Modolo e Domizzi. Bruscagin e Garofalo presidieranno i corridoi laterali, non si tocca Stulac, grande protagonista dell'esaltante successo al fotofinish contro il Foggia. Falzerano e Suciu i due interni, pronti a graffiare con le loro incursioni. Solito rebus per il tandem: Marsura, Litteri e Geijo in lizza per due maglie.

Ecco le probabili formazioni:

CREMONESE (4-3-3): Ujkani; Canini, Claiton, Marconi, Renzetti; Arini, Pesce, Croce; Piccolo, Brighenti, Perrulli. A disposizione: Ravaglia, D'Avino, Camara, Cavion, Cinelli, Garcia Tena, Juanito Gomez, Macek, Sbrissa, Scamacca, Scappini. Allenatore: Andrea Mandorlini.

VENEZIA (3-5-2): Audero; Frey, Modolo, Domizzi; Bruscagin, Falzerano, Stulac, Suciu, Garofalo; Litteri, Geijo. A disposizione: Vicario, Russo, Andelkovic, Bentivoglio, Soligo, Zigoni, Fabiano, Firenze, Marsura, Cernuto, Zampano, Del Grosso. Allenatore: Filippo Inzaghi.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Un talento al giorno, João Felix: non si nasce Rui Costa Fantasista di grande talento, il portoghese João Felix ha affinato anche il fisico durante gli ultimi mesi, guadagnandosi la stima del tecnico del Benfica, che lo ha coinvolto in Prima Squadra con sempre più continuità nelle ultime settimane. Un assist-man nato che ha dimostrato anche...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->