HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Crotone-Benevento - Armenteros-Coda dal 1'

Fischio d'inizio oggi alle ore 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su Tmw!
01.05.2019 06:19 di Gennaro Di Finizio   articolo letto 3177 volte
© foto di Nicola Ianuale/TUTTOmercatoWEB.com

Si avvina ormai il rush finale per il campionato di Serie B, ed in punti in palio in ogni match diventano sempre più pesanti. All'Ezio Scida di Crotone gli squali allenati da Stroppa ospitano il Benevento in cerca di vittoria per tenere il passo delle prime in classifica. I calabresi hanno bisogno di dare continuità alla vittoria di Venezia, anche perchè i punti di vantaggio sulla zona playout al momento sono soltanto quattro. In Benevento, invece, tenterà di portare a casa la terza vittoria consecutiva (la seconda in terra calabrese) dopo quelle conquistate contro Hellas e Cosenza. I sanniti hanno un vantaggio di cinque punti sul Pescara quinto, ed ecco perchè un risultato negativo potrebbe far vacillare i ragazzi di Bucchi.

COME ARRIVA IL CROTONE - "Il Benevento è una squadra completa che sa giocare a campo aperto, ha gamba, individualità, tempi di gioco in quasi tutti i suoi giocatori. Dobbiamo stare attenti a non perdere la palla perché con giocatori così qualitativamente importanti puoi andare in difficoltà sempre, quindi bisogna lavorare bene in entrambe le fasi", le parole di Stroppa alla vigilia del match contro i calabresi. Spazio, dunque, al 3-5-2 con Simy e Pettinari che dovrebbero comporre il duo offensivo, mentre sugli esterni di centrocampo dovrebbero posizionarsi Sampirisi e Firenze.

COME ARRIVA IL BENEVENTO - "Obiettivo terzo posto? L’importante è chiudere bene. Il nostro futuro dipenderà da noi. Il Crotone? Al di là della rivalità sta esprimendo le proprie qualità dell’organico. Troveremo un ambiente caldo e sarà una gara difficile", queste le dichiarazioni del tecnico Bucchi in vista del match contro i calabresi. Il modulo dovrebbe essere in 4-3-1-2 con Ricci sulla trequarti, mentre Coda ed Armenteros formeranno la coppia d'attacco dei sanniti.

Le probabili formazioni

Crotone (3-5-2): Cordaz; Curado, Spolli, Vaisanen; Sampirisi, Rohden, Barberis, Benali, Firenze; Simy, Pettinari. A disposizione: Festa, Cuomo, Tripaldelli, Milic, Valietti, Machach, Gomelt, Mraz, Kargbo. Allenatore: Stroppa.

Benevento (4-3-1-2): Montipò; Letizia, Antei, Caldirola, Di Chiara; Crisetig, Viola, Bandinelli; Ricci; Coda, Armenteros. A disposizione: Gori, Zagari, Tello, Vokic, Goddard, Gyamfi, Volta, Bonaiuto, Improta, Insigne, Asencio. Allenatore: Bucchi.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

ESCLUSIVA TMW - Sarri-Juventus, Accardi: “CR7 può essere un problema” “Sarri vicino alla Juve? Ottima scelta. Il passato napoletano per lui non credo influirebbe più di tanto, magari si arrabbierebbero i napoletani”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Beppe Accardi, persona vicina all’ex tecnico del Napoli e oggi al Chelsea, Maurizio Sarri....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510