Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Crotone-Fiorentina - Eysseric e Stoian titolari

Le probabili formazioni di Crotone-Fiorentina - Eysseric e Stoian titolariTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
sabato 28 ottobre 2017, 06:452017
di Dimitri Conti

Non vince da più di un mese il Crotone di Nicola, che arriva alla partita dello Scida di domenica pomeriggio con due sconfitte di fila alle spalle, pur contro squadre più forti come Sampdoria e Roma. D'altro canto invece non perde da quasi un mese la Fiorentina di Pioli, che dopo la sconfitta di Verona sul campo del Chievo ha trovato continuità, e il settimo posto momentaneo, grazie a tre vittorie consecutive. Le due squadre si approcciano dunque con sensazioni differenti, ma egual voglia di portare a casa il risultato.

COME ARRIVA IL CROTONE - Nicola non stravolge le sue carte e conferma il 4-4-2, modulo che ha fatto bene a Roma nonostante il ko. Capitan Cordaz tra i pali, sui laterali difensivi Sampirisi e il rientrante Martella, che dovrebbe farcela; al centro Ceccherini fa coppia con Ajeti. Nel mezzo il duo centrale in mediana è composto da Mandragora e Barberis, anche se potrebbe trovare spazio Izco. Torna Stoian sull'out sinistro, Rohden sull'altro lato. Davanti ancora Nalini a far coppia con il centravanti Budimir.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Qualche cambio per Pioli, dopo che le ultime tre le hanno giocate sempre i soliti undici iniziali. Sportiello va in porta, in difesa possibile inserimento di Gaspar a destra per Laurini, mentre sull'altro lato c'è sempre Biraghi. Pezzella e Astori al centro: uno tra Milenkovic e Hugo può avere però una chance. In mezzo ci saranno i tre delle ultime: Badelj play e Benassi con Veretout mezzali. Davanti Babacar ha la sua chance da titolare al posto di Simeone. Con l'infortunio di Thereau tocca ad Eysseric assieme a Chiesa largo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Crotone (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Ajeti, Martella; Rohden, Mandragora, Barberis, Stoian; Nalini, Budimir. A disposizione: Festa, Viscovo, Cabrera, Simic, Faraoni, Pavlovic, Izco, Romero, Crociata, Tonev, Trotta, Simy. Allenatore: Davide Nicola.

Fiorentina (4-3-3): Sportiello; Gaspar, Pezzella, Astori, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Chiesa, Babacar, Eysseric. A disposizione: Cerofolini, Dragowski, Milenkovic, Hugo, Laurini, Olivera, Sanchez, Cristoforo, Hagi, Lo Faso, Dias, Simeone. Allenatore: Stefano Pioli.