HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Crotone-Fiorentina - Tocca a Gaspar e Simic

Fischio d'inizio alle ore 15. Cronaca live, pagelle e voci dei protagonisti su TuttoMercatoWeb
29.10.2017 06:15 di Dimitri Conti  Twitter:    articolo letto 3358 volte
© foto di Insidefoto/Image Sport

Non vince da più di un mese il Crotone di Nicola, che arriva alla partita dello Scida con due sconfitte di fila alle spalle, pur contro squadre più quotate come Sampdoria e Roma. Da parte sua invece non perde da quasi un mese la Fiorentina di Pioli, che dopo la sconfitta di Verona sul campo del Chievo ha trovato continuità e un posto a ridosso dell'Europa, grazie a tre vittorie consecutive. Le due squadre si approcciano dunque con sensazioni differenti, ma egual voglia di portare a casa il risultato.

COME ARRIVA IL CROTONE - Nicola non stravolge le sue idee e conferma il 4-4-2, modulo che ha non ha comunque sfigurato a Roma. Capitan Cordaz difende la porta, davanti a lui Sampirisi e il rientrante Martella a fare da terzini. Al centro Ceccherini fa coppia con il giovane Simic. Nel mezzo al campo il duo centrale è composto da Mandragora e Barberis, anche se potrebbe trovare spazio Izco. Torna Stoian sull'out sinistro, Rohden dalla parte opposta. In attacco ancora Nalini a far coppia con il centravanti Budimir. Anche se Simy è in ascesa.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Qualche piccolo cambio per Pioli, dopo che nelle ultime hanno giocate sempre gli stessi undici. Sportiello difende la porta, in difesa Gaspar a destra potrebbe essere preferito a Laurini, mentre sull'altro lato va per la conferma Biraghi. Pezzella e Astori al centro: difficile pensare ad inserimenti last-minute. In mezzo confermatissimi i tre delle ultime: Badelj in regia, Benassi e Veretout mezzali. Davanti Babacar freme ma Simeone dovrebbe partire dal 1'. Esterni offensivi Chiesa a destra e, con lo stop di Thereau, Eysseric a sinistra.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Crotone (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Ajeti, Martella; Rohden, Mandragora, Barberis, Stoian; Nalini, Budimir. A disposizione: Festa, Viscovo, Cabrera, Simic, Faraoni, Pavlovic, Izco, Romero, Crociata, Suljic, Trotta, Simy. Allenatore: Davide Nicola.

Fiorentina (4-3-3): Sportiello; Gaspar, Pezzella, Astori, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Chiesa, Simeone, Eysseric. A disposizione: Cerofolini, Dragowski, Milenkovic, Hugo, Laurini, Olivera, Sanchez, Cristoforo, Hagi, Lo Faso, Dias, Babacar. Allenatore: Stefano Pioli.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Un talento al giorno, Jerdy Schouten: nuova stellina orange L'Olanda, da sempre, è una fucina di talenti. L'ultimo nome finito sui taccuini degli scout europei è quello di Jerdy Schouten, centrocampista classe '97 di proprietà dell'Excelsior. Cresciuto nelle giovanili dell'ADO Den Haag, ha fatto il suo esordio in Eredivisie nella stagione...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->