Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Crotone-Genoa - Rosi dall'inizio, Munoz c'è

Le probabili formazioni di Crotone-Genoa - Rosi dall'inizio, Munoz c'èTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 28 agosto 2016, 06:232016
di Dennis Magrì
Calcio d'inizio ore 20:45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Comincia da Pescara il campionato casalingo del Crotone, costretto temporaneamente a fare a meno dello stadio 'Ezio Scida'. L'avversario di giornata sarà il Genoa di Ivan Juric, tecnico che ha portato gli squali per la prima volta in Serie A, e che all'esordio stagionale ha vinto in rimonta contro il Cagliari, altra neo-promossa: "Peccato non poter giocare in casa loro, ci sarebbe stato lo stadio pieno. E' una squadra vera e con autostima, sarà una partita difficilissima", sono le parole della vigilia del tecnico croato. I calabresi, invece, vanno a caccia dei primi storici tre punti nella massima serie, dopo aver perso una settimana fa contro il Bologna (gol di Destro nei minuti finali).
A dirigere l'incontro, che potrete seguire questa sera su TuttoMercatoWeb.com a partire dalle ore 20.45, sarà l'esperto Nicola Rizzoli: per lui si tratterà del primo gettone stagionale in campionato.

COME ARRIVA IL CROTONE - "Giocheremo con il nostro modulo, saremo a specchio rispetto al Genoa": queste le parole di Davide Nicola nella conferenza stampa della vigilia, che conferma dunque il 3-4-3. In attacco, con ogni probabilità, Tonev partirà dal 1' insieme a Simy e Palladino. Chiavi del centrocampo nelle mani di Salzano, con Rohden al suo fianco, mentre sugli esterni Martella a sinistra e Rosi a destra. In difesa, infine, avanti a Cordaz, ci saranno ancora Ceccherini, Claiton e Ferrari.

COME ARRIVA IL GENOA - Gentiletti non è al top della condizione e Juric ha deciso di non rischiarlo: al suo posto è pronto Munoz a comporre, con Izzo e Burdisso, la linea difensiva a tre avanti a Lamanna. A centrocampo Lazovic sembra in pole su Fiamozzi per giocare sull'out di destra, con Laxalt a sinistra ed il duo Rincon-Veloso al centro. In avanti, infine, il tridente offensivo dovrebbe essere composto da Pandev (l'alternativa è Ntcham), Ocampos e Pavoletti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Crotone (3-4-3): Cordaz; Ceccherini, Claiton, Ferrari; Rosi, Rohden, Salzano, Martella; Tonev, Simy, Palladino. Allenatore: Davide Nicola.

Genoa (3-4-3): Lamanna; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Rincon, Veloso, Laxalt; Pandev, Pavoletti, Ocampos. Allenatore:: Ivan Juric.