Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Crotone-Inter - Torna Vecino dal 1'

Le probabili formazioni di Crotone-Inter - Torna Vecino dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 16 settembre 2017, 06:332017
di Daniele Vitiello
Live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti a partire dalle 15 su TMW!

Archiviata la parentesi dedicata alle coppe europee, torna in campo la Serie A. Ben tre le gare in programma questo sabato, con Crotone-Inter che aprirà i battenti della quarta giornata del nostro campionato. I nerazzurri tornano all'Ezio Scida, stadio nel quale hanno vissuto uno dei tanti incubi della scorsa stagione, quando furono sconfitti per 2-1 durante la gestione Pioli. Luciano Spalletti punta al poker per provare a lanciare già un piccolo segnale al campionato, mentre Nicola accarezza l'idea dello sgambetto.

COME ARRIVA IL CROTONE - Tornano tra i convocati Izco e Tonev, ma quasi sicuramente non ci sarà spazio per loro nel match di questo pomeriggio. Nel consueto 4-4-2 di Nicola, ballottaggio a destra tra Faraoni e Sampirisi, mentre sull'out mancino Martella è certo di una casacca da titolare. In avanti assente Nalini, sarà Trotta a far coppia con Budimir.

COME ARRIVA L'INTER - Non dovrebbero esserci particolari novità rispetto alla formazione che ha battuto la Spal domenica scorsa a San Siro. Luciano Spalletti chiede ai suoi una prova di maturità, per mettere altri tre punti in cascina e godersi con un pizzico in più di tranquillità gli impegni delle altre big. L'unica differenza rispetto a sette giorni fa dovrebbe essere la presenza di Vecino al fianco di Gagliardini davanti alla difesa. Joao Mario confermato alle spalle di Icardi, mentre Borja Valero partirà dalla panchina.

Le probabili formazioni
Crotone (4-4-2): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Cabrera, Martella; Rohden, Barberis, Mandragora, Stoian; Trotta, Budimir. All.: Nicola.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, João Miranda; Skriniar, Dalbert; Gagliardini, Vecino; Candreva, João Mario, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.