HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Crotone-Samp - Dubbi a centrocampo per Giampaolo

Fischio d'inizio questo pomeriggio alle ore 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
11.03.2018 06:30 di Patrick Iannarelli   articolo letto 2681 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Due obiettivi diametralmente opposti, due situazioni particolari. Il Crotone accoglie la Sampdoria in questa ventottesima giornata di serie A. I padroni di casa devono assolutamente tornare a fare risultati utili, gli ospiti sono ancora in corsa per l’Europa League e per nulla al mondo vogliono farsela scappare.

COME ARRIVA IL CROTONE – Due sconfitte sonore, contro due dirette concorrenti. La squadra di Zenga deve riprendersi il prima possibile, per evitare guai. Inoltre la vittoria dell’Hellas Verona inguaia completamente i pitagorici, che affronteranno questa sfida con gli uomini contati. Budimir, Festa, Izco, Rohden, Simić e Tumminello sono indisponibili, ma ci si affiderà sempre al 4-3-3. Cordaz va in porta, mentre Faraoni, Ceccherini, Capuano e Martella agiranno sulla linea di difesa. Quasi scontato il centrocampo, con Benali, Mandragora e Barberis. In attacco è pronto Trotta, con Ricci e Nalini sulle corsie esterne.

COME ARRIVA LA SAMPDORIA – Il periodo è assolutamente positivo, San Siro sembra già essere lontano. I doriani vogliono tornare a stupire anche fuori dalle mura amiche e questa sarà un’ottima occasione. L’Europa League non è un traguardo impossibile, soprattutto ora che il Milan è in leggera flessione. Confermata l’assenza di Bartosz Bereszynski, per il resto sono tutti a disposizione. Classico 4-3-1-2, con Viviano in porta. Sala, Silvestre, Ferrari e Murru vanno in difesa, Torreira sarà il vertice basso. Dubbi a centrocampo tra Linetty e Praet, Barreto sembra essere sicuro di una maglia da titolare. In attacco non si cambia: Ramirez andrà a supporto di Zapata e Quagliarella.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Benali, Mandragora, Barberis; Ricci, Trotta, Nalini. A disposizione: Viscovo, Stoian, Diaby, Pavlovic, Zanellato, Figliuzzi, Sampirisi, Markovic, Crociata, Ajeti, Simy. Allenatore: Walter Zenga.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Ferrari G., Murru; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata D. A disposizione: Belec, Tozzo, Andersen, Regini, Strinic, Alvarez, Capezzi, Linetty, Verre, Caprari, Kownacki. Allenatore: Marco Giampolo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - Frosinone, ecco Baroni. Stirpe: "Rinforzeremo tutta la squadra" "Come avete letto dal comunicato, abbiamo sollevato Moreno Longo dall'incarico". A parlare in casa Frosinone è Maurizio Stirpe. Il presidente dei ciociari, in conferenza stampa, spiega la scelta di esonerare Moreno Longo per chiamare Marco Baroni: "Non è una decisione che mi ha fatto...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->