Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Crotone-Sampdoria - Dubbio Palladino-Stoian

Le probabili formazioni di Crotone-Sampdoria - Dubbio Palladino-StoianTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 26 novembre 2016, 06:472016
di Patrick Iannarelli

Continuare a vincere e cancellare un periodo altalenante. Ma anche ritornare a vincere per cercare di dare un segnale. Da una parte le ambizioni della Sampdoria, dall' altra quelle del Crotone: i blucerchiati si presentano in Calabria per cercare di trovare punti preziosi e accumulare vantaggio sulla zona medio-bassa della classifica. Ma i padroni di casa vogliono cercare di trovare punti pesanti per togliersi da un posizione che sembra essere sempre di più una condanna.

Il match, che potrete seguire domenica 27 dalle ore 14.00 su Tuttomercatoweb.com, è stato affidato a Fabio Maresca della sezione di Napoli. Il calcio di inizio allo Stadio Ezio Scida è previsto per le ore 15.00.

COME ARRIVA IL CROTONE - Una vittoria e due pareggi in tredici gare sono davvero pochi per assicurarsi la permanenza nel massimo campionato. I rossoblu stanno giocando un buon calcio, ma ancora devono trovare la giusta continuità di risultati. Classico 4-3-3 per la squadra di Nicola, con Palladino e Trotta a supporto dell'unica punta, ovvero Falcinelli. Stoian è in forse per via di un affaticamento, ma dovrebbe partire dalla panchina. Classico centrocampo a tre, con Rohdén, Capezzi e Barberi pronti ad impostare il gioco. Pochi dubbi anche in difesa: contro i liguri vedremo sicuramente pochissimi stravolgimenti.

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - La vittoria in rimonta contro il Sassuolo ha rinvigorito i liguri. Sette punti in tre partite e la voglia di tornare protagonisti nella parte alta della classifica accompagnano i blucerchiati nella trasferta di Crotone. Pavlovic non recupera, così come Sala che non sembra poter scendere in campo sulla corsia destra. Al suo posto pronto Pereira. Spazio al 4-3-1-2, con Quagliarella e Muriel supportati da Bruno Fernandes. Barreto, Torreira e Linetty andranno a comporre la linea mediana. Confermata la coppia di centrali: Silvestre e Skriniar difenderanno la porta affidata a Puggioni.

PROBABILI FORMAZIONI

Crotone (4-3-3): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Mesbah; Rohdén, Capezzi, Barberis; Palladino, Falcinelli, Trotta. Allenatore: Davide Nicola.

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Pereira, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Bruno Fernandes; Muriel, Quagliarella. Allenatore: Marco Giampaolo.