HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Crotone-Sampdoria - Tanti assenti per Zenga

Fischio d'inizio domani pomeriggio alle ore 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
10.03.2018 06:21 di Patrick Iannarelli   articolo letto 2774 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Due obiettivi diametralmente opposti, due situazioni particolari. Il Crotone accoglie la Sampdoria in questa ventottesima giornata di serie A. I padroni di casa devono assolutamente tornare a fare risultati utili, gli ospiti sono ancora in corsa per l’Europa League e per nulla al mondo vogliono farsela scappare.

COME ARRIVA IL CROTONE – Due sconfitte sonore, contro due dirette concorrenti. La squadra di Zenga deve riprendersi il prima possibile, per evitare guai. Budimir non ci sarà, così come Rohden, Festa e Simic. Classico 4-3-3 nonostante l’emergenza, con Cordaz in porta. Faraoni, Ceccherini, Capuano e Martella andranno in difesa. A centrocampo Benali, Mandragora e Barberis gestiranno le operazioni a centrocampo. Pochi dubbi in attacco: Trotta unica punta, Ricci e Nalini sulle corsie esterne.

COME ARRIVA LA SAMPDORIA – Il periodo è assolutamente positivo, San Siro sembra già essere lontano. I doriani vogliono tornare a stupire anche fuori dalle mura amiche e questa sarà un’ottima occasione. L’unico assente sarà Bereszynski, per il resto tutti a disposizione. Il modulo non cambia, solito 4-3-1-2, con Viviano in porta. Sala, Silvestre, Ferrari e Murru saranno i quattro difensori, mentre Barreto e Torreira partiranno dal primo minuto. In dubbio Praet, Linetty è pronto a prendere il suo posto. Ramirez dovrebbe spuntarla su Alvarez, in attacco confermati Quagliarella e Duvan Zapata.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Benali, Mandragora, Barberis; Ricci, Trotta, Nalini. A disposizione: Viscovo, Pavlovic, Sampirisi, Ajeti, Zanellato, Izco, Crociata, Simy. Allenatore: Walter Zenga.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Ferrari G., Murru; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata D. A disposizione: Belec, Tozzo, Strinic, Andersen, Regini, Verre, Alvarez, Capezzi, Linetty, Kownacki, Caprari. Allenatore: Marco Giampolo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Il Talento del Giorno

Primo piano

Not here to dance. Hegerberg racconta il suo Pallone d'Oro In un lungo articolo intitolato Not here to dance apparso su The Players’ Tribune la vincitrice del primo Pallone d’Oro femminile Ada Hegerberg ha raccontato la “notte più grande dell’intera vita” ovvero la sera della consegna del prestigioso riconoscimento da parte di France Football...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->