Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Crotone-Torino - Fiducia a Sadiq

Le probabili formazioni di Crotone-Torino - Fiducia a Sadiq
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 15 ottobre 2017, 06:232017
di Luca Chiarini
Fischio d'inizio alle 15. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Andrà in scena questo pomeriggio la sfida tra Crotone e Torino, in programma all'Ezio Scida. I granata sono reduci dal doloroso pareggio contro l'Hellas, che ha turbato il morale degli uomini di Mihajlovic durante la sosta, nonostante il buon avvio di stagione. Il Crotone, dopo un inizio zoppicante, ha centrato quattro punti negli scontri diretti con Benevento e SPAL, ed è alla ricerca del terzo risultato utile consecutivo.

COME ARRIVA IL CROTONE - Oltre ai già annunciati Tonev e Tumminello non sarà disponibile nemmeno Kragl, fermato da un problema ad una gamba. Da registare il ballottaggio in mezzo al campo tra Izco e Mandragora, con il primo in lieve vantaggio. Dovrebbe riprendersi una maglia da titolare Budimir, al fianco di Trotta. I due sono insidiati da Nalini e Simy, che scalpitano. Corsie esterne affidate a Sampirisi e Martella.

COME ARRIVA IL TORINO - Lunga la lista degli indisponibili: Belotti, Lyanco, Barreca, Obi ed Acquah non saranno della partita. Mihajlovic in conferenza ha fugato ogni dubbio sul sostituto del Gallo, annunciando che il titolare sarà Sadiq. Sulla trequarti dunque agirà il solito tridente formato da Iago Falqué, Ljajic e Niang. Al centro della retroguardia spazio a Moretti accanto a N'Koulou, torna salla squalifica Baselli, che partirà dal primo minuto.

Ecco le probabili formazioni:

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ajeti, Ceccherini, Martella; Rohdén, Barberis, Izco, Stoian; Trotta, Budimir. A disposizione: Festa, Viscovo, Aristoteles, Nalini, Pavlovic, Simic, Faraoni, Mandragora, Cabrera, Crociata, Simy. Allenatore: Davide Nicola.

TORINO (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, N'Koulou, Moretti, Ansaldi; Rincón, Baselli; Iago Falqué, Ljajic, Niang; Sadiq. A disposizione: Ichazo, Milinkovic-Savic, Bonifazi, Burdisso, Molinaro, Gustafson, Valdifiori, Berenguer, Boyè, De Luca, Edera. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.