Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Crotone-Torino - Niang punta, c'è Berenguer

Le probabili formazioni di Crotone-Torino - Niang punta, c'è BerenguerTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 14 ottobre 2017, 06:202017
di Luca Chiarini
Fischio d'inizio domani alle 15. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Si affronteranno domani pomeriggio Crotone e Torino, in una sfida valida per l'ottava giornata di Serie A. I pitagorici, dopo un avvio ad handicap, hanno saputo rialzarsi e hanno messo in cascina quattro punti nei due scontri diretti contro Benevento e SPAL. I calabresi proveranno a fare leva sull'effetto Ezio Scida, ma in casa granata c'è voglia di rivalsa dopo il finale choc contro l'Hellas, nel quale gli uomini di Mihajlovic hanno visto smaterializzarsi una vittoria che sembrava già in cassaforte.

COME ARRIVA IL CROTONE - Tonev è ai box per un problema fisico, così come Tumminello, che ne avrà ancora per molto dopo la rottura del legamento crociato. Confermata la difesa a quattro con Sampirisi e Martella sulle corsie esterne e Ceccherini-Ajeti al centro. In mediana Barberis dovrebbe fare coppia con l'esperto Izco, Rohdén e Stoian agiranno invece da centrocampisti alti. Budimir si riprende una maglia da titolare insieme a Trotta.

COME ARRIVA IL TORINO - Attacco da reinventare per Mihajlovic dopo il pesante k.o. di Belotti. Il favorito per guidare l'attacco granata al posto del Gallo è Niang: assai probabile, dunque, che Berenguer possa avere una chance dal primo minuto. Out Obi, lo staff medico monitora anche le condizioni di Acquah e Barreca. Costretto a dare forfait lo sfortunato Lyanco: toccherà ad uno tra Moretti e Burdisso guidare la retroguardia insieme a N'Koulou.

Ecco le probabili formazioni:

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ajeti, Ceccherini, Martella; Rohdén, Barberis, Izco, Stoian; Trotta, Budimir. A disposizione: Festa, Viscovo, Simic, Pavlovic, Faraoni, Cabrera, Kragl, Mandragora, Crociata, Romero, Nalini, Simy. Allenatore: Davide Nicola.

TORINO (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, N'Koulou, Moretti, Ansaldi; Rincón, Baselli; Iago Falque, Ljajic, Berenguer; Niang. A disposizione: Milinkovic-Savic, Ichazo, Burdisso, Barreca, Bonifazi, Molinaro, Gustafson, Valdifiori, Acquah, Boyé, Sadiq. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.