Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cska Mosca-Leverkusen - Ballottaggi in attacco

Le probabili formazioni di Cska Mosca-Leverkusen - Ballottaggi in attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
martedì 22 novembre 2016, 06:032016
di Alessandro Cavasinni
Fischio d'inizio stasera alle ore 18.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Resta dei conti a Mosca tra il Cska e il Bayer Leverkusen. I russi sono all'ultimo treno per tenere accesa la fiammella della speranza nel Gruppo E di Champions League, nel quale sono fermi a 2 punti; per i tedeschi può arrivare la matematica qualificazione con gli incastri della partita del Tottenham a Montecarlo.

COME ARRIVA IL CSKA MOSCA - Leonid Slutski recupera Dzagoev, ma difficilmente lo rischierà dal 1'. Mancherà Eremenko, fermato dalla Uefa per 2 anni (cocaina). Il tecnico russo dovrebbe confermare il 4-2-3-1 con Tosic, Golovin e Ionov alle spalle di Traoré. Scalpitano Milanov, autore della punizione che è valsa 3 punti nell'ultimo turno di campionato, il giovane Chalov, classe '98 e già 5 gol nell'attuale edizione della Youth League, e lo svedese Strandberg.

COME ARRIVA IL BAYER LEVERKUSEN - Roger Schmidt non potrà contare sul finlandese Pohjanpalo e Bellarabi, entrambi ai box da tempo. Out anche Yurchenko, Bender e Kiessling. Per il resto, il solito dubbio riguarda il partner offensivo di Mehmedi: Chicharito Hernandez o Calhanoglu? Il messicano appare in vantaggio. Senza contare che l'allenatore dei tedeschi potrebbe pensare anche di schierare Volland. Il modulo sarà ancora il 4-4-2 e in difesa, a destra, dovrebbe trovare spazio nuovamente il giovane Henrichs, con Jedvaj e Dragovic in panchina.

PROBABILI FORMAZIONI:

CSKA MOSCA (4-2-3-1): Akinfeeev; Mario Fernandes, Ignashevich, A. Berezutski, Schennikov; Natcho, Wernbloom; Tosic, Golovin, Ionov; Traoré. Allenatore: Slutski.

BAYER LEVERKUSEN (4-4-2): Leno; Henrichs, Toprak, Tah, Wendell; Kampl, Aranguiz, Baumgartlinger, Brandt; Mehmedi, Hernandez. Allenatore: Schmidt.

ARBITRO: Alberto Undiano Mallenco (ESP).