HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di CSKA Mosca-Lione - Assente Fekir

Segui CSKA Mosca-Lione su TMW: dalle ore 19 live testuale, pagelle e dichiarazioni post-partita!
08.03.2018 06:09 di Fabio Tarantino   articolo letto 1395 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Inizia a farsi avvincente la seconda competizione europea. Dagli ottavi in poi comincia un nuovo campionato che conduce dritti in finale. Tra le sfide in programma oggi, alle ore 19, scendono in campo CSKA Mosca e Lione, che nel turno precedente di Europa League hanno eliminato - rispettivamente - Stella Rossa e Villarreal. Nessuna delle due formazioni partirà favorita, ma è prevedibile che i russi, sfruttando il fattore casa, proveranno a vincere per avvicinarsi ai quarti di finale. Curiosità: mai, prima di oggi, le due squadre si erano affrontate in gare ufficiali. Arbitrerà lo spagnolo Lahoz.

COME ARRIVA IL CSKA MOSCA - Reduce dalla vittoria in campionato contro l'Ural, la formazione allenata da Goncharenko, quinta in classifica, punta all'Europa League come riscatto stagionale. Out dal match Vasin per infortunio, così come Fernandes.. Modulo sarà il 3-4-3 con il tridente offensivo composto da Vitinho, Wernbloom e Dzagoev, autore del gol in campionato.

COME ARRIVA IL LIONE - Tre pareggi nelle ultime tre sfide di campionato per la formazione francese, quarta in Ligue 1 a quota 51 punti. L'obiettivo è la Champions ma anche il passaggio del turno in Europa League. Il Lione ci proverà e sarà schierato in campo con un 4-2-3-1 con Ndombele e Tousart mediani e Diaz unica punta. Grande assente dell'incontro per infortunio sarà Fekir, neppure convocato.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

CSKA MOSCA (3-4-3): Akinfeev; Berezutski V., Berezutski A., Ignashevich; Nababkin, Natcho, Golovin, Schennikov; Vitinho, Wernbloom, Dzagoev. A disposizione: Pomazun, Bistrovic, Chalov, Goriidyushenko, Khosonov, Milanov, Musa. Allenatore: Goncharenko.

LIONE (4-2-3-1): Anthony Lopes; Tete, Marcelo, Morel, Marçal; Ndombele, Tousart; Traoré, Ferri, Aouar; Mariano Diaz. A disposizione: Gorgelin, Diakhaby, Mendy, Miyziane, Memphis, Rafael, Grange. Allenatore: Genesio.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

TMW - Borussia Dortmund, occhi su Drozd. C’è anche l’Ajax Borussia Dortmund a lavoro sul mercato. Nel mirino il giovane Jakub Drozd, mezzala classe 2003 del Banik Ostrava. Contatti in corso, scout che tengono d’occhio il giovane capitano dell’Under 16 della Repubblica Ceca. E sullo sfondo l’Ajax...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->