Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cska Mosca-Young Boys - Non ci saranno Hourau e Makarov

Le probabili formazioni di Cska  Mosca-Young Boys - Non ci saranno Hourau e MakarovTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 23 agosto 2017, 06:192017
di Giuseppe Andriani
Fischio d'inizio oggi alle 20.45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Il CSKA Mosca a un passo dai gironi di Champions League: i russi hanno vinto la gara d'andata a Berna contro lo Young Boys. L'1-0 dell'andata peserà anche nella gara di ritorno, in programma questa sera alle 20.45 (diretta tv su Mediaset Premium). Gli svizzeri nella scorsa stagione sono usciti al playoff contro il Borussia M'Gladbach. Il Cska invece viene da una stagione nella quale in Champions è uscita al primo turno, senza riuscire a vincere nemmeno una partita. Arbitrerà l'incontro il signor Tasos Sidiropoulos, assistenti saranno i signori Polychronis Kostaras e Lazaros Dimitriadis, per un sestetto arbitrale interamente greco.

COME ARRIVA IL CSKA MOSCA - Dopo tre vittorie consecutive tra campionato e Champions, il Cska ha pareggiato nell'ultimo turno di Premier League russa contro l'Ural (0-0). Goncharenko non avrà a disposizione Makarov, infortunato e costretto a saltare anche la gara d'andata. Per il resto la formazione della squadra russa dovrebbe essere la stessa messa in campo a Berna all'andata.

COME ARRIVA LO YOUNG BOYS - La sconfitta all'andata, nell'unico precedente tra le due squadre, costringe gli svizzeri a cercare la vittoria per andare quantomeno ai supplementari. Oltre Sulekmanov, non dovrebbe esserci nemmeno Guillaume Hoarau, infortunatosi sabato nel corso della partita di campionato contro lo Zurigo. Anche qui non dovrebbe cambiare nulla rispetto all'andata.

Probabili formazioni

Cska Mosca (3-5-2): Akinfeev; Berezutski, Vasin, Ignashevich; Fernandes, Golovin, Wernbloom, Dzagoev, Schennikov; Vitinho, Chalov. All.Goncharenko.

Young Boys (4-4-2):Von Ballmoos; Mbabu, Von Bergen, Burki, Benito; Fassnacht, Sow, Sanogo, Sulejmani; Assale, Nsame. All. Hutter.