Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Danimarca-Kazakistan - Eriksen sulla trequarti

Le probabili formazioni di Danimarca-Kazakistan - Eriksen sulla trequartiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 11 novembre 2016, 06:182016
di Luca Chiarini
Fischio d'inizio alle 20:45. Live, Top&Flop e dichiarazioni dei protagonisti su TMW!

E' in programma per questa sera alle 20:45 il match tra Danimarca e Kazakistan, valevole per la quarta giornata delle qualificazioni al mondiale in Russia del 2018. Situazione piuttosto complicata per entrambe le compagini, rispettivamente a 3 e 2 punti nel girone E.

COME ARRIVA LA DANIMARCA - I danesi possono ancora sperare nel passaggio del turno: la vetta del gruppo, occupata da Montenegro e Polonia, è a 4 lunghezze. La squadra di Hareide punterà soprattutto su Eriksen, l'unico in grado di accendere la luce in una squadra dal tasso tecnico non elevatissimo.

COME ARRIVA IL KAZAKISTAN - Gli uomini di Baisufinov vengono dal pareggio contro la Romania, ma sono penultimi in classifica, davanti soltano all'Armenia ferma a 0 punti. In attacco dovrebbe trovare posto Khizhnichenko.

Ecco le probabili formazioni:

DANIMARCA (3-4-1-2): - Schmeichel; Kjaer, Christensen, Vestergaard; Ankersen, Højbjerg, Kvist, Durmisi; Eriksen; Fischer, Jørgensen. Allenatore: Hareide.

KAZAKISTAN (3-5-1-1): - Pokatilov; Akhmetov, Maliy, Logvinenko; Beysebekov, Muzhikov, Smakov, Kuat, Shomko; Bayzhanov; Khizhnichenko. Allenatore: Baisufinov.