Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Danimarca-Montenegro - Danesi a caccia di riscatto

Le probabili formazioni di Danimarca-Montenegro - Danesi a caccia di riscattoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 11 ottobre 2016, 06:212016
di Andrea Carlino
Fischio d'inizio stasera ore 20.45. Diretta testuale, Top&flop e voci dei protagonisti su TMW!

Per il gruppo E al Telia Parken di Copenhagen si disputa la sfida tra Danimarca e Montenegro. I danesi vogliono riscattare la gara persa di misura contro la Polonia (3-2); i montenegrini, invece, vogliono conquistare punti pesanti anche lontano da casa dopo il successo per 5-0 contro il Kazakistan. C'è solo un precedente tra le due squadre: un successo per i danesi per 2-1. L'arbitro dell'incontro è lo spagnolo Undiano Mallenco.

COME ARRIVA LA DANIMARCA - Sarà 3-4-1-2 per i danesi con Schmeichel in porta, Kjaer, Christensen e Vestergaard in difesa. Ankersen, Kvist, Hojbjerg e Durmisi in mediana, Eriksen trequartista alle spalle di Fischer e Jorgensen.

COME ARRIVA IL MONTENEGRO - Sarà 4-2-3-1 per la squadra di Tumbakovic: Bozovic in porta, Marusic, Savic, Simic e Tomasevic in difesa. Vukevic e Scekic in mezzo, Vesovic, Jovetic e Kojasevic sulla trequarti con Beqiraj centravanti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

DANIMARCA (3-4-1-2): Schmeichel; Kjaer, Christensen, Vestergaard; Ankersen, Kvist, Hojbjerg, Durmisi; Eriksen; Fischer, Jorgensen. All. Hareide.

MONTENEGRO (4-2-3-1): Bozovic; Marusic, Savic, Simic, Tomasevic; Vukevic, Scekic; Vesovic, Jovetic, Kojasevic; Beqiraj. All. Tumbakovic.

ARBITRO: Undiano Mallenco (Spagna).