Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Ecuador-Venezuela: ci sono Rincon e Martinez

Le probabili formazioni di Ecuador-Venezuela: ci sono Rincon e MartinezTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 15 novembre 2016, 06:352016
di Giuseppe Andriani
Ecuador-Venezuela, calcio d'inizio alle 22.00: live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti su TuttoMercatoWeb.com.

L'Ecuador non vince da due partite e ha bisogno dei tre punti per rimanere nella zona qualificazione diretta, in vista del prossimo mondiale che si disputerà in Russia nel 2018; il Venezuela nel fine settimana ha ottenuto la prima vittoria di questo girone unico sudamericano (5-0 sulla Bolivia) e vuole dare continuità al buon momento. In palio ci sono punti pesanti per la qualificazione. Ecco le probabili formazioni delle due squadre.

COME ARRIVA L'ECUADOR - Gustavo Quinteros recupera Mina e Luis Caicedo, ma il primo dovrebbe partire dalla panchina. Sarà titolare il secondo, invece, così come Enner Valencia, squalificato nell'ultimo turno contro l'Uruguay. Torna a disposizione anche Ramirez, ma dovrebbe comunque essergli preferito Dreer tra i pali. Tatticamente il commissario tecnico argentino dovrebbe schierare i suoi con il 4-4-2.

COME ARRIVA IL VENEZUELA - La nazionale vinotinta viaggia sulle ali dell'entusiasmo. Non saranno del match per infortunio Juan Pablo Añor, Alejandro Guerra e Salomón Rondón. 4-4-2 anche per gli ospiti, con Rincon a centrocampo (vestirà anche la fascia di capitano) e il granata Martinez in attacco, autore qualche giorno fa dell'unica tripletta realizzata con la maglia della nazionale venezuelana nella storia.

Ecuador (4-4-2): Dreer; Juan Carlos Paredes, Achilier, Erazo, Walter Ayoví; Noboa, Orejuela, Ibarra, Marcos Caicedo; Enner Valencia, Caicedo.

Venezuela (4-4-2): Hernández; Alexander González, Vizcarrondo, Villanueva, Feltscher; Zambrano, Rincón, John Murillo, Otero; Koufatti, Josef Martínez.