HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavani
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Benfica - Out N'Dicka

Segui la diretta testuale a partire dalle 21 su TMW!
18.04.2019 06:55 di Daniele Vitiello   articolo letto 2046 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Il 4-2 dell'andata mette spalle al muro l'Eintracht Francoforte, che questa sera scenderà nuovamente in campo contro il Benfica, ma davanti al suo pubblico, sul quale farà leva per provare a ribaltare la situazione e puntare alla qualificazione alle semifinali di Europa League. Si tratta del secondo confronto in assoluto tra le due squadre. Calcio d'inizio alla Commerzbank-Arena fissato alle ore 21 e sarà decretato dall'italiano Daniele Orsato, alla sua sessantunesima direzione internazionale.

COME ARRIVA IL FRANCOFORTE - Dopo la sconfitta della settimana scorsa contro i portoghesi, per i tedeschi è arrivato anche uno stop in campionato, proprio tra le mura amiche, contro l'Augsburg per 3-1. Assente per squalifica N'Dicka, espulso al termine del match d'andata, mentre mancheranno per infortunio Hinteregger, Tawatha, Stendera, Chandler ed Haller. In avanti dovrebbe esserci Paciencia con Jovic.

COME ARRIVA IL BENFICA - Non ci saranno Salvio, Corchia e Gabriel, oltre al lungodegente Ebuehi. In attacco è ballottagio tra Seferovic e Jonas per una maglia al fianco di Joao Felix, che con i tre gol segnati all'andata è diventato il più giovane giocatore portoghese a segnare una tripletta in una grande competizione europea (19 anni 152 giorni), battendo il record precedentemente detenuto da Eusébio nel novembre 1962 (20 anni 301 giorni).

Le probabili formazioni
Eintracht Francoforte (3-4-1-2): Trapp; Falette, Hasebe, Abraham; Da Costa, Gacinovic, Fernandes, Kostic; Rode; Paciencia, Jovic. A disposizione: Ronnow, Willems, Torrò, De Guzman, Rebic, Touré. All.: Hutter.
Benfica (4-4-2): : Vlachodimos; Almeida, Ferro, Dias, Grimaldo; Pizzi, Florentino, Samaris, Rafa Silva; Seferovic, Joao Felix. A disposizione: Svilar, Ribeiro, Fernandes, Taarabt, Zivkovic, Jonas, Jota All.: Lage.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Chi sono Haaland e Szoboszlai: sfidano il Napoli e stuzzicano la Juve Uno piace alla Juventus, al Napoli, al Liverpool, al Real Madrid, a mezza Europa. L’altro sempre alla Juventus, e al Napoli, poi alla Lazio, all’Atalanta . Nono sono gemelli, sono coetanei, probabilmente hanno fatto dormire un sonno inquieto a qualche giocatore del Napoli, che stasera...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510