HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Eintracht-Lazio - Tandem con Correa-Caicedo

Fischio d'inizio alle 21. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
04.10.2018 06:55 di Luca Chiarini   articolo letto 3058 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

È già scontro al vertice nel gruppo H di Europa League: il faccia a faccia di questa sera tra Eintracht e Lazio può contrassegnare in maniera netta i cammini europei delle due compagini. I tedeschi sono reduci dall'incredibile rimonta sui vice-campioni in carica del Marsiglia, ottenuta nel finale e in inferiorità numerica. Un due a uno che si sovrappone a quello acciuffato dai biancocelesti nella sfida casalinga contro l'Apollon Limassol, firmato Immobile e Luis Alberto (vano il centro nel finale dell'argentino Zelaya). Inzaghi e soci vogliono bissare il successo al debutto per archiviare la delusione derby e consolidare la leadership nel girone, avvicinando così l'obiettivo qualificazione. Di contro le Aquile, dopo aver ritrovato i tre punti in Bundesliga (prima del poker all'Hannover erano arrivati due k.o. e un pari), vogliono ripetersi anche in campo internazionale. In dodici precedenti contro squadre tedesche la Lazio ha collezionato sei vittorie, di cui soltanto una in trasferta. Tra i tonfi più amari il tre a zero contro il Leverkusen, che costò l'eliminazione dalla Champions League ad un passo dai gironi.

COME ARRIVA L'EINTRACHT - Squalificato Willems per il rosso rimediato contro il Marsiglia, restano ai box gli acciaccati Salcedo e Chandler. Mister Hutter non pare intenzionato a varare accorgimenti sostanziali rispetto all'undici sceso in campo contro l'Hannover: avanti tutta con la retroguardia a tre presidiata da Russ, Hasebe e N'Dicka, che proveranno a schermare lo specchio dell'ex PSG Kevin Trapp. Da Costa e Kostic sui binari laterali, regia affidata da Torro, Fernandes favorito per il centro-sinistra. Dovrebbe essere De Guzman (che in Italia ha vestito le maglie di Napoli, Chievo e Carpi) a chiudere il quadro in mediana. Sarà con ogni probabilità Haller a far coppia con il croato Rebic.

COME ARRIVA LA LAZIO - Out Rossi e Cataldi, oltre al solito Patric, escluso dalla lista EL. Tra i pali il portiere di coppa Proto, davanti a lui verrà verosimilmente rilanciato lo stacanovista Acerbi, cinturato da Bastos e Wallace. Torna arruolabile Radu che, con la delicata sfida contro la Fiorentina alle porte, difficilmente verrà rischiato. Turnover massiccio dalla cintola in su: Badelj vertice basso, chance per Basta, Murgia e Durmisi, dovrebbe invece stringere i denti Milinkovic-Savic. Scalpita Berisha, pronto al debutto dopo uno stop prolungato: candidato autorevole, ma solo a gara in corso. Stravolto il tandem offensivo: a riposo Luis Alberto e Immobile, dentro Correa a supporto di Caicedo.

Ecco le probabili formazioni:

EINTRACHT (3-5-2): Trapp; Russ, Hasebe, N'Dicka; Da Costa, De Guzman, Torro, Fernandes, Kostic; Haller, Rebic. A disposizione: Ronnow, Falette, Geraldes, Jovic, Gacinovic, Muller, Twatha. Allenatore: Adolf Hutter.

LAZIO (3-5-1-1): Proto; Bastos, Acerbi, Wallace; Basta, Murgia, Badelj, Milinkovic-Savic, Durmisi; Correa; Caicedo. A disposizione: Strakosha, Marusic, Luiz Felipe, Lulic, Lucas Leiva, Berisha, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

TMW - Siviglia, vicino il rinnovo di Banega fino al 2022 Ever Banega e il Siviglia, avanti insieme. Contatti in corso per il rinnovo, buone sensazioni affinché il rapporto possa proseguire. Si va verso il prolungamento fino al 2022. Banega-Siviglia, a lavoro per continuare insieme...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510