HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Empoli-Brescia - Esordio per Andreazzoli

Fischio d'inizio alle 20:30. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
21.12.2017 06:52 di Luca Chiarini   articolo letto 2062 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Brescia vola ad Empoli nel ventesimo turno di Serie B, che si disputerà eccezionalmente di giovedì. In casa toscana c'è attesa per l'esordio in panchina di Andreazzoli: l'ex tecnico giallorosso è subentrato a Vivarini, congedato dopo il pareggio contro la Cremonese. Un punto nell'ultima uscita anche per le Rondinelle, che dopo aver parzialmente interrotto la marcia del Cittadella cercano il colpo grosso contro gli azzurri.

COME ARRIVA L'EMPOLI - Restano ai box Untersee, Pejovic, Ninkovic e Mchedlidze. Da valutare le condizioni di Lollo, che verranno monitorate in giornata. Nel suo nuovo corso, Andreazzoli sembra intenzionato a puntare sulla difesa a quattro: Di Lorenzo e Pasqual favoriti per gli esterni, in mezzo Romagnoli e Veseli. Nel rombo a centrocampo Castagnetti dovrebbe agire da vertice basso, con Krunic e Bennacer leggermente più arretrati rispetto a Zajc, che proverà ad innescare i soliti Donnarumma e Caputo.

COME ARRIVA IL BRESCIA - Non recupera Gastaldello, dà forfait Dall'Oglio, out anche gli squalificati Martinelli e Lancini. Si riprende un posto nella retroguardia a tre Meccariello, coadiuvato da Somma e Coppolaro. Riproposti Cancellotti e Furlan sulle corsie, Bisoli e Ndoj in mediana. Chance da titolare per Machin, pronto ad inventare sulla trequarti, alle spalle di Torregrossa e Caracciolo.

Ecco le probabili formazioni:

EMPOLI (4-3-1-2): Provedel; Di Lorenzo, Romagnoli, Veseli, Pasqual; Krunic, Castagnetti, Bennacer; Zajc; Donnarumma, Caputo. A disposizione: Terracciano, Buglio, Jakupovic, Luperto, Picchi, Piu, Polvani, Seck, Simic, Traoré, Zappella. Allenatore: Aurelio Andreazzoli.

BRESCIA (3-4-1-2): Minelli; Meccariello, Somma, Coppolaro; Cancellotti, Bisoli, Ndoj, Furlan; Machin; Torregrossa, Caracciolo. A disposizione: Andrenacci, Pelagotti, N. Lancini, Ferrante, Cortesi, Bagadur, Di Santantonio, Longhi, Bandini, Rivas, Baya. Allenatore: Pasquale Marino


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Man. United, c'è anche l'idea Blanc per la panchina Il Manchester United cerca un allenatore per il dopo Jose Mourinho. Per l’immediato c’è l’ipotesi di affidarsi ad un traghettatore, che con ogni probabilità sarà Michael Carrick. Ma ci sono stati dei contatti informali con Laurent Blanc, un’ipotesi che potrebbe diventare concreta...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->