Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Empoli-Venezia - Squalificato Caputo

Le probabili formazioni di Empoli-Venezia - Squalificato CaputoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 17 marzo 2018, 06:482018
di Fabio Tarantino
Segui Empoli-Venezia su TMW: dalle ore 15 live testuale, pagelle e dichiarazioni post-partita!

Otto punti separano in classifica Empoli (54) e Venezia (46), in campo questo pomeriggio, alle ore 15, per la trentunesima giornata del campionato di Serie B. La capolista affronterà la quinta della classe con l'ambizione della promozione diretta. Entrambe le formazioni, seppur da prospettive differenti, sono in piena corsa per raggiungere il loro obiettivo, a distanza di anni differenti, di tornare in Serie A. Arbitrerà il match del Castellani il signor Livio Marinelli.

COME ARRIVA L'EMPOLI - Seconda consecutiva in casa (Avellino e Virtus Entella) per la formazione toscana, il cui allenatore, Andreazzoli, si affiderà al solito 4-3-1-2 con i recuperi di Nonkovic e Bennacer. In attacco giocherà Rodriguez al fianco di Donnarumma, a causa della squalifica di Caputo. Tra gli altri indisponibili anche Veseli e Provedel.

COME ARRIVA IL VENEZIA - Ottimo momento di forma per gli ospiti, reduci da due vittorie consecutive contro Ternana e Ascoli. Non ci sono grossi dubbi di formazione per Inzaghi, che può contare su gran parte della rosa e si affiderà al collaudato 3-5-2 con Zigoni al fianco di Litteri in attacco. In difesa out Andelkovic. Panchina per Marsura.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

EMPOLI (4-3-1-2): Gabriel; Di Lorenze, Maietta, Luperto, Pasqual; Bennacer, Castagnetti, Krunic; Zajc; Donnarumma, Rodriguez. A disposizione: Giacomel, Imperiale, Polvani, Untersee, Brighi, Lollo, Traorè, Ninkovic. ALLENATORE: Andreazzoli.

VENEZIA (3-5-2): Audero; Bruscagin, Domizzi, Modolo; Frey, Firenze, Stulac, Pinato;, Del Grosso; Litteri, Zigoni. A disposizione: Bentivoglio, Fabiano, Soligo, Marsura, Vicario, Suciu, Geijo, Falzerano, Cernuto, Gori, Garofalo. ALLENATORE: Inzaghi.