Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Entella-Avellino - Dubbio in attacco per Foscarini

Le probabili formazioni di Entella-Avellino - Dubbio in attacco per FoscariniTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com
sabato 14 aprile 2018, 06:382018
di Gennaro Di Finizio
Fischio d'inizio oggi alle ore 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su Tmw!

Entella ed Avellino si giocano la permanenza in Serie B. Nella zona bassa della classifica è vera e propria bagarre, e cosi ogni scontro diretto può diventare fondamentale. Liguri e campani sono distanti soltanto tre punti, con i lupi irpini che si trovano in una posizione di vantaggio e proveranno a legittimarla anche allo Stadio Comunale di Chiavari. Di contro l’Entella ha assoluto bisogno di punti, ed una vittoria proprio contro un avversario diretto per la salvezza, potrebbe dare uno slancio importante per questo finale di stagione.

COME ARRIVA L’ENTELLA - "È stata una settimana in crescendo. All’inizio c’erano le scorie per la partita di Cesena e mandarle via non è stato semplice. In un campionato di Serie B delle prestazioni brutte, storte in cui non riesce niente capitano a tutti. Abbiamo cercato di cancellarla poi le risposte le darà il campo domani in un match dove riuscissimo a portare a casa i tre agganceremmo il gruppetto”, queste le parole di Alfredo Aglietti in conferenza stampa. I liguri dovrebbero scendere in campo con un 3-5-2, che vedrà in avanti la coppia composta da De Luca e La Mantia. Sugli esterni spazio a De Santis e Gatto, con poche sorprese prevedibili per i biancoazzurri.

COME ARRIVA L’AVELLINO - “Affronteremo una partita che nasconde diverse insidie. L'Entella è una squadra di valore e sappiamo che è una partita di vitale importanza. Già il confronto in sè è un'insidia. Sono curioso di vedere come reagisce la squadra psicologicamente dopo il Perugia”, ha parlato cosi Claudio Foscarini in conferenza stampa. Foscarini ha problemi sopratutto in difesa, dove non sono stati convocati gli Falasco, Pecorini e Rizzato; Kresic non è al meglio e quindi è difficile che scenda in campo. Ardemagni scalpita per un posto da titolare, ma è più probabile che a partire titolari siano Asencio e Castaldo.

Le probabili formazioni

Virtus Entella (3-5-2): Iacobucci; Benedetti, Ceccarelli, Cremonesi; De Santis, Ardizzone, Acampora, Crimi, Gatto; De Luca, La Mantia. A disposizione: Massolo, Paroni, Brivio, Pellizzer, Belli, Aramu, Icardi, Eramo, Di Paola, Currarino, Petrovic. Allenatore: Alfredo Aglietti.

Avellino (4-4-1-1): Lezzerini; Laverone, Ngawa, Migliorini, Marchizza; Molina, Di Tacchio, De Risio, Gavazzi; Asencio; Castaldo. A disposizione: Casadei, Pozzi, Morero, Kresic, Moretti, Morosini, Vajushi, Wilmots, Ardemagni, Cabezas. Allenatore: Claudio Foscarini.