Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Entella-Bari - De Luca sfida Floro Flores

Le probabili formazioni di Entella-Bari - De Luca sfida Floro Flores
© foto di Federico Gaetano
domenica 3 dicembre 2017, 06:552017
di Dennis Magrì
Calcio d'inizio ore 17.30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Il Bari è tornato a testa alta dalla trasferta in terra emiliana, ma è fuori dalla Coppa Italia a causa della sconfitta in extremis contro il Sassuolo. In campionato, però, è tutta un'altra storia: con una vittoria in casa della Virtus Entella, infatti, la squadra allenata da Fabio Grosso può tornare da sola in vetta alla classifica.
La squadra ligure, invece, ha assoluto bisogno di una vittoria per provare a rimediare alla propria situazione: penultimo posto e successo che manca da quasi due mesi (cinque pareggi e tre sconfitte nelle ultime otto sfide).
L'ultimo precedente a Chiavari fra queste due compagini, cioè nove mesi fa, finì 2-0 per i padroni di casa: un gol per tempo, con Ammari e Diaw a mettere nei guai i galletti allora allenati da Colantuono.

COME ARRIVA LA VIRTUS ENTELLA - "Sarebbe la partita giusta per tornare alla vittoria": Alfredo Aglietti vuole i tre punti per interrompere il momento no. Sarà probabilmente un 4-3-3 con l'ex De Luca punta centrale e con Luppi e La Mantia a completare il tridente offensivo. Troiano, Crimi ed Eramo giocheranno a centrocampo, mentre in difesa spazio a Belli, Benedetti, Pellizzer e Brivio.

COME ARRIVA IL BARI - 4-3-3 anche per Grosso, che sembra intenzionato a lanciare dal 1' Floro Flores: in attacco, con lui, spazio a Galano ed Improta. Petriccione scala in cabina di regia, con Tello e Busellato ai suoi lati. In difesa, infine, Anderson e Fiamozzi saranno i due terzini, con Tonucci e Gyomber centrali.

LE PROBABILI FORMAZIONI

VIRTUS ENTELLA (4-3-3): Iacobucci; Belli, Benedetti, Pellizzer, Brivio; Crimi, Troiano, Eramo; De Luca, La Mantia, Luppi. A disposizione: Paroni, Massolo, Baraye, De Santis, Di Paola, Currarino, Aramu, Ardizzone, Cleur, Palermo, Diaw, Mota. Allenatore: Alfredo Aglietti.

BARI (4-3-3): Micai; Anderson, Tonucci, Gyomber, Fiamozzi; Tello, Petriccione, Busellato; Galano, Floro Flores, Improta. A disposizione: De Lucia, Conti, Sabelli, Capradossi, Cassani, Basha, Salzano, Iocolano, Brienza, Nené, Cissé, Kozak. Allenatore: Fabio Grosso.