HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
Stelle di Natale AIL 2018
SONDAGGIO
Ottavi di Champions: chi ha più possibilità tra Inter e Napoli?
  Andranno entrambe agli ottavi
  Si qualificherà solo il Napoli
  Si qualificherà solo l'Inter
  Verranno entrambe eliminate

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Entella-Bari - De Luca sfida Floro Flores

Calcio d'inizio ore 17.30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
03.12.2017 06:55 di Dennis Magrì  Twitter:    articolo letto 1366 volte
Le probabili formazioni di Entella-Bari - De Luca sfida Floro Flores

Il Bari è tornato a testa alta dalla trasferta in terra emiliana, ma è fuori dalla Coppa Italia a causa della sconfitta in extremis contro il Sassuolo. In campionato, però, è tutta un'altra storia: con una vittoria in casa della Virtus Entella, infatti, la squadra allenata da Fabio Grosso può tornare da sola in vetta alla classifica.
La squadra ligure, invece, ha assoluto bisogno di una vittoria per provare a rimediare alla propria situazione: penultimo posto e successo che manca da quasi due mesi (cinque pareggi e tre sconfitte nelle ultime otto sfide).
L'ultimo precedente a Chiavari fra queste due compagini, cioè nove mesi fa, finì 2-0 per i padroni di casa: un gol per tempo, con Ammari e Diaw a mettere nei guai i galletti allora allenati da Colantuono.

COME ARRIVA LA VIRTUS ENTELLA - "Sarebbe la partita giusta per tornare alla vittoria": Alfredo Aglietti vuole i tre punti per interrompere il momento no. Sarà probabilmente un 4-3-3 con l'ex De Luca punta centrale e con Luppi e La Mantia a completare il tridente offensivo. Troiano, Crimi ed Eramo giocheranno a centrocampo, mentre in difesa spazio a Belli, Benedetti, Pellizzer e Brivio.

COME ARRIVA IL BARI - 4-3-3 anche per Grosso, che sembra intenzionato a lanciare dal 1' Floro Flores: in attacco, con lui, spazio a Galano ed Improta. Petriccione scala in cabina di regia, con Tello e Busellato ai suoi lati. In difesa, infine, Anderson e Fiamozzi saranno i due terzini, con Tonucci e Gyomber centrali.

LE PROBABILI FORMAZIONI

VIRTUS ENTELLA (4-3-3): Iacobucci; Belli, Benedetti, Pellizzer, Brivio; Crimi, Troiano, Eramo; De Luca, La Mantia, Luppi. A disposizione: Paroni, Massolo, Baraye, De Santis, Di Paola, Currarino, Aramu, Ardizzone, Cleur, Palermo, Diaw, Mota. Allenatore: Alfredo Aglietti.

BARI (4-3-3): Micai; Anderson, Tonucci, Gyomber, Fiamozzi; Tello, Petriccione, Busellato; Galano, Floro Flores, Improta. A disposizione: De Lucia, Conti, Sabelli, Capradossi, Cassani, Basha, Salzano, Iocolano, Brienza, Nené, Cissé, Kozak. Allenatore: Fabio Grosso.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

River Plate-Boca Juniors 0-1, Xeneizes avanti al 45': decide Benedetto Notte magica al Santiago Bernabéu. Più per lo spettacolo stellare delle due curve che per quanto espresso in campo da River Plate e Boca Juniors, almeno fino alla mezz'ora. Dopo un'ottima palla gol di Pablo Perez, nel finale di frazione ci ha pensato infatti Dario Benedetto a far...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->