Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Far Oer-Portogallo - Ronaldo in campo dal 1'

Le probabili formazioni di Far Oer-Portogallo - Ronaldo in campo dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 10 ottobre 2016, 06:262016
di Dennis Magrì
Fischio d'inizio alle 20.45. Diretta testuale, Top&flop e voci dei protagonisti su TMW!

Il Portogallo, dopo aver liquidato con un rotondo e tennistico 6-0 l'Andorra, va a caccia della seconda vittoria consecutiva. Gli avversari di serata saranno le Isole Far Oer, matricola del girone B che però fin qui è andata ben oltre ogni aspettativa con quattro punti nelle prime due giornate. Tre punti, invece, per i campioni d'Europa guidati da Fernando Santos, che hanno perso all'esordio contro la Svizzera, unica nazionale del raggruppamento a punteggio pieno.
A dirigere l'incontro, che potrete seguire su TuttoMercatoWeb.com a partire dalle ore 20.45, sarà il lituano Gediminas Mazeika. L'unico precedente fra queste due nazionali è terminato con il risultato di 5-0 in favore dei lusitani.

COME ARRIVANO LE FAR OER - Lars Olsen schiera i suoi con un 4-1-4-1, con il solo Benjaminsen a protezione della difesa composta da Davidsen, Nattestad, Gregersen ed Hansen. L'unico punto di riferimento in zona d'attacco sarà Edmundsson, con Vatnhamar e Jensen larghi ed il duo Olsen-Hansson in mezzo al campo.

COME ARRIVA IL PORTOGALLO - Quello di Fernando Santos, invece, sarà un 4-3-2-1, con Quaresma e André Gomes alle spalle di Cristiano Ronaldo. A centrocampo possibile presenza dal 1' di Renato Sanches e Joao Mario ai lati di Moutinho. In difesa, infine, la linea a quattro sarà composta da Cancelo, Fonte, Pepe e Guerreiro.

PROBABILI FORMAZIONI

Isole Far Oer (4-1-4-1): Nielsen; Davidsen, Nattestad, Gregersen, Hansen; Benjaminsen; Vatnhamar, Olsen, Hansson, Joensen; Edmundsson. Allenatore: Lars Olsen.

Portogallo (4-3-2-1): Patricio; Cancelo, Fonte, Pepe, Guerreiro; Joao Mario, Moutinho, Sanches; André Gomes, Quaresma; Ronaldo. Allenatore: Fernando Santos.