Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Fenerbahçe-Feyenoord - Gli olandesi puntano su Jørgensen

Le probabili formazioni di Fenerbahçe-Feyenoord - Gli olandesi puntano su Jørgensen
giovedì 29 settembre 2016, 06:522016
di Luca Chiarini
fonte Milliyet.com

Sfida molto interessante quella in programma questa sera al Şükrü Saracoğlu Stadium. Quello tra Fenerbahçe e Feyenoord è il match tra le due potenziali anti-United. Per ora, però, solo sulla carta. Sì, perché la vittoria contro la squadra di Mourinho ha rafforzato la candidatura al primo posto nel girone A di Europa League degli olandesi, e anche perché i turchi non sono andati oltre il pareggio contro il modesto Zorya.

COME ARRIVA IL FENERBAHCE - Non un inizio entusiasmante per i canarini, che dopo un inizio disastroso in campionato (due sconfitte e un pareggio) hanno mostrato segnali di crescita con due vittorie. Dick Advocaat si affiderà soprattutto a Emenike, miglior marcatore della squadra in Süper Lig insieme a Tufan e Souza.

COME ARRIVA IL FEYENOORD - La squadra di van Bronckhorst sta volando: prima in classifica a punteggo pieno in Eredivisie, 9 vittorie su 9 partite (comprese coppa nazionale ed Europa), 26 gol fatti contro gli appena 3 subiti. Il pericolo numero uno si chiama Jørgensen, a quota 5 gol in campionato.

Ecco le probabili formazioni:

FENERBAHCE (4-3-3) - Volkan Demirel; Van der Wiel, Kjaer, Skrtel, Hasan Ali Kaldırım; Mehmet Topal, Souza, Tufan; Lens, Sow, Emenike.

FEYENOORD (4-3-3) - Jones; Karsdorp, van der Heijden, Botteghin, Kongolo; Kuyt, El Ahmadi, Vilhena; Toornstra, Jørgensen, Berghuis.