Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Feyenoord-Zorya - Gli olandesi vogliono il primato

Le probabili formazioni di Feyenoord-Zorya - Gli olandesi vogliono il primatoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 20 ottobre 2016, 06:332016
di Marco Gulla
Live, Top&flop e dichiarazioni a partire dalle 19 su TMW!

Sfida già decisiva alla terza giornata del girone A di Europa League. Il Feyenoord sfida lo Zorya, secondo contro ultima, una partita che potrebbe già regalare qualcosa di concreto agli olandesi e suonare come da condanna invece per la compagine ucraina. Gara alla portata del Feyenoord ma sicuramente da non sottovalutare visto che nell'ultimo turno gli ucraini hanno dato filo da torcere al Manchester United.

COME ARRIVA IL FEYENOORD - Gli olandesi in Europa hanno iniziato alla grande battendo lo United, nell'ultimo turno hanno però perso in Turchia. Gara abbordabile, il Feyenoord oggi non può sbagliare, serve una vittoria. In campionato i diavoli sono primi e hanno un passo regolare. In avanti conferma per il tridente formato da Basacikoglu, Jorgensen e Toornstra.

COME ARRIVA LO ZORYA - Gara difficile ma non impossibile. Gli ucraini vogliono giocarsi le loro carte, sanno che è dura ma possono comunque fare una discreta partita. In avanti conferma per l'unica punta che sarà Kulach, poi tutto confermato.

Le probabili formazioni-

FEYENOORD (4-3-3) - Jones; Karsdorp, Botteghin, van der Heijden, Kongolo; El Ahmadi, Kuyt, Vilhena; Basacikoglu, Jorgensen, Toornstra. All. van Bronckhorst.

ZORYA (4-2-3-1)- Shevchenko; Opanasenko, Forster, Sivakov, Kamenyuka; Gordienko, Grechiskyn; Karavaev, Ljubenovic, Petryach; Kulach. All. Venrydub.