Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Fiorentina-Bologna - C'è Verdi, Saponara dal 1'

Le probabili formazioni di Fiorentina-Bologna - C'è Verdi, Saponara dal 1'
© foto di Federico De Luca
domenica 2 aprile 2017, 06:152017
di Dimitri Conti
Fischio d'inizio alle ore 15. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TuttoMercatoWeb.

È una delle ultime possibilità per la Fiorentina di Paulo Sousa per continuare a credere nella rincorsa europea, che per continuare ad essere tale deve passare necessariamente dalla vittoria contro il Bologna di Donadoni. Ma i rossoblu sono in un periodo recente di discreta forma, e non vorranno lasciare facilmente il passo, vista anche l'importanza della gara.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Sousa conferma il suo modulo, ossia il 3-4-2-1. Tatarusanu tra i pali, in difesa, vista l'assenza di Gonzalo Rodriguez per squalifica, troverà posto Tomovic, con Sanchez e Astori a completare il reparto. In mediana out Vecino per infortunio, dentro allora Badelj e Borja Valero, con Chiesa e Tello esterni. Bernardeschi ancora k.o., dietro a Kalinic agiscono Ilicic e Saponara.

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Qualche dubbio di formazione per Donadoni, con un 4-3-3 che però con varie scalate potrebbe tramutarsi in 3-5-2, con Krafth a fare da terzino-centrale. Mirante tra i pali, in difesa da destra a sinistra Krafth, Gastaldello, Maietta e Masina. A centrocampo Nagy in regia, affiancato da Dzemaili e Donsah. Davanti al centro c'è Destro, con ai suoi lati Verdi e Krejci sulle ali.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Sanchez, Astori; Chiesa, Badelj, Borja Valero, Tello; Ilicic, Saponara; Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa.

Bologna (4-3-3): Mirante; Krafth, Gastaldello, Maietta, Masina; Dzemaili, Nagy, Donsah; Verdi, Destro, Krejci. Allenatore: Roberto Donadoni.