HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Fiorentina-Chievo - Laurini ok, Castro più avanti

Fischio d'inizio alle ore 15. Cronaca live, pagelle e voci dei protagonisti su TuttoMercatoWeb
25.02.2018 06:24 di Dimitri Conti  Twitter:    articolo letto 2584 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sono quasi tre mesi che manca la vittoria in casa alla Fiorentina. La squadra di Pioli cercherà di invertire questo preoccupante trend nella sfida contro il Chievo, meteo permettendo. Prevista infatti una possibile nevicata nel capoluogo toscano, che rischierebbe così di mettere a rischio la praticabilità dell'impianto, e non solo, per lo svolgimento di una partita. Nel dubbio si scalda anche il Chievo di Maran, reduce dalla preziosa vittoria contro il Cagliari nello scorso weekend.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Pioli opta per il solito 4-3-3, con Badelj e Milenkovic assenti per squalifica. Sportiello tra i pali, a destra torna Laurini, con Biraghi sul lato opposto e Pezzella-Astori centrali. In mediana Veretout dovrebbe andare a fare il playmaker, con Benassi e lo scalpitante Dabo, pronto al debutto dal 1', interni. Davanti certi del posto Simeone e Chiesa, il terzo potrebbe essere Thereau. O attacco a due punte con Falcinelli.

COME ARRIVA IL CHIEVO - Maran deve rinunciare sia a Giaccherini che a Birsa allo stesso tempo. Nel 4-3-1-2 clivense tra i pali c'è Sorrentino, davanti a lui Cacciatore e l'ex Gobbi terzini. Il fiorentino Bani fa reparto centrale con l'altro ex viola Gamberini. In mediana c'è Radovanovic, si rivede mezzala Bastien con Hetemaj. Il trequartista dovrebbe farlo Castro alle spalle della coppia di punte formata da Meggiorini e Inglese.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Fiorentina (4-3-3): Sportiello; Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi; Dabo, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone, Thereau. A disposizione: Dragowski, Ghidotti, Olivera, Hugo, Gaspar, Saponara, Eysseric, Cristoforo, Zekhnini, Falcinelli, Lo Faso, Dias. Allenatore: Stefano Pioli.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Bani, Gobbi; Bastien, Radovanovic, Hetemaj; Castro; Meggiorini, Inglese. A disposizione: Seculin, Confente, Dainelli, Cesar, Tomovic, Jaroszynski, Depaoli, Rigoni, Gaudino, Pucciarelli, Stepinski, Pellissier. Allenatore: Rolando Maran.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Marotta: "Rinnovo Icardi, ci riproviamo. In passato offerta non congrua" Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ai microfoni di Sky: "Società nuova ma che ha alle spalle una storia,con un management di grande spessore che mi ha agevolato l'inserimento". Sulle parole di Nedved: "Penso che l'episodio ormai non meriti più attenzione, argomento...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->