Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Fiorentina-Juventus: Ribery sfida CR7

Le probabili formazioni di Fiorentina-Juventus: Ribery sfida CR7TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 14 settembre 2019, 06:03Probabili formazioni
di Simone Lorini

Poche ore ormai al terzo turno di Serie A, il primo dopo la pausa per le Nazionali che ha sorriso due volte all'Italia di Roberto Mancini. Con un occhio alle coppe, che inizieranno proprio la prossima settimana; di seguito, le ultime dai campi grazie al contributo dei nostri inviati:

QUI JUVENTUS: il ritorno di Sarri potrebbe essere la sola novità rispetto alla Juve vista contro il Napoli. Si va verso la conferma in blocco dell'undici che ha battuto gli azzurri, con Higuain, che vanta numeri eccezionali contro i viola, al centro dell'attacco. Cristiano Ronaldo e Douglas Costa gli altri interpreti del tridente bianconero.

QUI FIORENTINA: sostanzialmente tre i dubbi di Montella in vista della sfida alla Juventus. La punta centrale, con Boateng favorito su Vlahovic, il laterale destro, dove Lirola potrebbe lasciare spazio a Caceres ed eventualmente il modulo. Con la difesa a tre sarebbe rivoluzione quasi totale e dovrebbe essere Badelj a scivolare fuori dall'undici.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile