Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Fiorentina-Lazio - Inzaghi fa turnover, Sousa no

Le probabili formazioni di Fiorentina-Lazio - Inzaghi fa turnover, Sousa noTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 13 maggio 2017, 06:032017
di Dimitri Conti
Fischio d'inizio alle ore 18. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TuttoMercatoWeb!

Fiorentina e Lazio arrivano alla partita del Franchi con umori e sensazioni opposte. Se da una parte infatti Sousa è costretto a vincere, pena l'esclusione dalla corsa per l'Europa League, dall'altra Inzaghi può esprimersi in un contesto di grandi rotazioni, vista l'Europa matematica dei suoi e l'imminente finale di Coppa Italia di mercoledì contro la Juventus.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Solito 3-4-2-1 per Sousa. Tatarusanu in porta, davanti a lui Tomovic, Sanchez e Astori in retroguardia. A centrocampo confermati Chiesa e Olivera sugli esterni, con Vecino e Borja Valero centrali. Dietro all'unica punta Kalinic dovrebbero agire Bernardeschi e Ilicic, in ballottaggio con Saponara.

COME ARRIVA LA LAZIO - Anche Inzaghi adotta il 3-4-2-1. In porta Strakosha, con Bastos, Hoedt e Radu a comporre la difesa a tre. Nel mezzo trova posto Murgia, che affianca Parolo in mediana, con Patric e Lukaku a fare da esterni. Davanti fuori Immobile per Djordjevic, con Keita e Luis Alberto alle sue spalle. Riposa Anderson.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Sanchez, Astori; Chiesa, Borja Valero, Vecino, Olivera; Ilicic, Bernardeschi; Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa.

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, Hoedt, Radu; Patric, Parolo, Murgia, Lukaku; Keita, Luis Alberto; Djordjevic. Allenatore: Simone Inzaghi.