Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Fiorentina-Milan - Antonelli e Ilicic tornano titolari

Le probabili formazioni di Fiorentina-Milan - Antonelli e Ilicic tornano titolari
© foto di Federico De Luca
sabato 24 settembre 2016, 06:242016
di Dimitri Conti

Domenica sera per Vincenzo Montella sarà la volta di tornare nuovamente da nemico, stavolta sulla panchina dei rossoneri. Il Milan aveva già peraltro spesso e volentieri corteggiato l'Aeroplanino, già quando sedeva sulla panchina della Fiorentina. Sfida che potrebbe avere già sapore d'Europa e stabilire le distanze e gli andamenti futuri delle due squadre.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - I ragazzi di Sousa arrivano alla sfida con il Milan reduci da un pareggio sofferto, ma giusto, sul campo dell'Udinese. Fondamentale provare a ripartire, con il Franchi che nelle prime uscite è sembrato un fortino, grazie alle sole vittorie e gli zero gol subiti. Nonostante una prova in crescita, Bernardeschi dovrebbe tornare nuovamente in panchina a vantaggio di Ilicic, mentre Tello tornerà ad occupare la fascia destra. Davanti, dopo l'iniziale panchina di Udine, Kalinic torna negli undici a discapito di Babacar.

COME ARRIVA IL MILAN - Gli uomini di Montella sono in un buon momento di forma, e vorranno certamente proseguire su questa scia, tentando il colpaccio in casa di una possibile rivale diretta. Con una solidità difensiva recentemente ritrovata, il Diavolo ci crede. Poche, ma presenti, le novità: confermato Calabria a destra, a sinistra ci sarà il ritorno di Antonelli. Sosa scalpita per un posto, ma dovrebbe restare in panchina, permettendo così all'Aeroplanino di schierare centrocampo ed attacco titolare.

PROBABILI FORMAZIONI

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo, Salcedo; Tello, Sanchez, Badelj, Olivera; Ilicic, Borja Valero; Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Paletta, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Niang, Bacca, Suso. Allenatore: Vincenzo Montella.