Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Fiorentina-Pescara - Spazio a Dragowski e Hagi

Le probabili formazioni di Fiorentina-Pescara - Spazio a Dragowski e HagiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 28 maggio 2017, 06:452017
di Dimitri Conti
Fischio d'inizio alle ore 20,45. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TuttoMercatoWeb.com!

Partita dagli stimoli piuttosto nulli in quel di Firenze, anzi: le due società stanno vivendo dei brutti momenti di situazione interna, e non stanno trascorrendo dei bei frangenti. Insomma, la testa delle due tifoserie sarà probabilmente tutt'altro che sul campo del Franchi, dove però, vista la posta in palio assente e alcune circostanze contingenti, sarà l'occasione per vedere in campo facce nuove.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Tanti viola ai saluti. Nel 3-4-2-1 di Sousa, anche lui all'ultima, tocca a Dragowski in porta. In difesa il Franchi saluterà il capitano Rodriguez, affiancato da Tomovic e Astori. Sulle fasce gli offensivi Bernardeschi e Tello, con Badelj e Vecino in mezzo. Dietro a Kalinic spazio agli innesti di Hagi e Saponara. Occhio però anche alle carte da titolari di Chiesa e Borja Valero.

COME ARRIVA IL PESCARA - Gli abruzzesi si accingono a salutare il palcoscenico del massimo campionato. Zeman non tradisce il suo 4-3-3: in porta Fiorillo, con il reparto difensivo composto da Zampano e Biraghi sulle fasce e Fornasier e Campagnaro centrali. Verre, Brugman e Memushaj in mediana, davanti ai lati di Bahebeck ci sono Caprari, all'ultima in biancazzurro, e Mitrita, a segno nella scorsa gara.

Fiorentina (3-4-2-1): Dragowski; Tomovic, Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Badelj, Vecino, Tello; Hagi, Saponara; Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa.

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Campagnaro, Fornasier, Biraghi; Verre, Brugman, Memushaj; Mitrita, Bahebeck, Caprari. Allenatore: Zdenek Zeman.