HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavanti
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo - Simeone sfida Babacar

Fischio d'inizio alle ore 21. Cronaca live, pagelle e voci dei protagonisti su TuttoMercatoWeb.com
29.04.2019 06:50 di Dimitri Conti  Twitter:    articolo letto 6745 volte
Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo - Simeone sfida Babacar

Quella di stasera (ore 21) del Franchi è la partita che chiude ufficialmente la 34^ giornata di Serie A. La Fiorentina arriva all'incontro senza più ormai paura di retrocedere, e con ancora le ferite aperte dopo l'eliminazione dalle semifinali di Coppa Italia. La squadra di Montella vorrà certamente provare a tornare a vincere per scacciare i cattivi pensieri, ma dovrà fare i conti con un Sassuolo che non arriva a Firenze in gita, dato che in caso di successo la squadra di De Zerbi sopravanzerebbe proprio i viola in classifica.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Montella deve fare i conti con lo sforzo di Coppa Italia e potrebbe operare qualche cambio. Nel suo 3-5-2 elastico confermato Lafont in porta nonostante la fatale incertezza di Bergamo, con davanti a lui Vitor Hugo che potrebbe far rifiatare Ceccherini e aggiungersi a Pezzella e Milenkovic dietro. Chiesa dovrebbe essere arretrato sulla destra, con Biraghi lungo la fascia opposta. Nel mezzo verso un turno di riposo Veretout: Fernandes tornerà dal 1' assieme a Dabo e uno tra Benassi e Gerson. Davanti con Muriel si rivedrà dal 1' Simeone, partito dalla panchina in coppa.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - De Zerbi gode di classifica tranquilla e si presenta a Firenze senza nulla da perdere. Il modulo dovrebbe essere 4-3-3 e non 3-5-2, con il solito Consigli a difendere la porta. Davanti a lui Lirola e Rogerio sulle due fasce difensive e in mezzo a loro i due centrali difensivi: la rivelazione di queste ultime uscite Demiral e Ferrari, favorito su Peluso per rimpiazzare l'assente Magnani. In mezzo out Locatelli per squalifica, dovrebbe toccare a Magnanelli in regia con Duncan e Sensi mezzali. Davanti l'ex Babacar favorito a ricoprire il ruolo di punta, Berardi e Boga partiranno ai suoi lati.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Fiorentina (3-5-2): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo; Chiesa, Benassi, Fernandes, Dabo, Biraghi; Simeone, Muriel. A disposizione: Brancolini, Ghidotti, Laurini, Ceccherini, Hancko, Norgaard, Gerson, Veretout, Beloko, Mirallas, Montiel, Vlahovic. Allenatore: Vincenzo Montella.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Sensi, Magnanelli, Duncan; Berardi, Babacar, Boga. A disposizione: Pegolo, Satalino, Marlon, Adjapong, Lemos, Peluso, Sernicola, Bourabia, Djuricic, Di Francesco, Brignola, Matri. Allenatore: Roberto De Zerbi.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

FOCUS TMW - Classifiche a confronto: Dea a +11, -10 Samp! Juve e Napoli: -2 Classifiche a confronto dopo otto giornate di Serie A. Rispetto alla passata stagione, le prime due dell'ultimo campionato Juventus e Napoli hanno due punti i meno. Situazione opposta per le due squadre milanesi: il Milan ha cinque punti in meno, l'Inter cinque punti in più. Nonostante...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510