HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo - Simeone sfida Babacar

Fischio d'inizio alle ore 21. Cronaca live, pagelle e voci dei protagonisti su TuttoMercatoWeb.com
29.04.2019 06:50 di Dimitri Conti  Twitter:    articolo letto 6333 volte
Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo - Simeone sfida Babacar

Quella di stasera (ore 21) del Franchi è la partita che chiude ufficialmente la 34^ giornata di Serie A. La Fiorentina arriva all'incontro senza più ormai paura di retrocedere, e con ancora le ferite aperte dopo l'eliminazione dalle semifinali di Coppa Italia. La squadra di Montella vorrà certamente provare a tornare a vincere per scacciare i cattivi pensieri, ma dovrà fare i conti con un Sassuolo che non arriva a Firenze in gita, dato che in caso di successo la squadra di De Zerbi sopravanzerebbe proprio i viola in classifica.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Montella deve fare i conti con lo sforzo di Coppa Italia e potrebbe operare qualche cambio. Nel suo 3-5-2 elastico confermato Lafont in porta nonostante la fatale incertezza di Bergamo, con davanti a lui Vitor Hugo che potrebbe far rifiatare Ceccherini e aggiungersi a Pezzella e Milenkovic dietro. Chiesa dovrebbe essere arretrato sulla destra, con Biraghi lungo la fascia opposta. Nel mezzo verso un turno di riposo Veretout: Fernandes tornerà dal 1' assieme a Dabo e uno tra Benassi e Gerson. Davanti con Muriel si rivedrà dal 1' Simeone, partito dalla panchina in coppa.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - De Zerbi gode di classifica tranquilla e si presenta a Firenze senza nulla da perdere. Il modulo dovrebbe essere 4-3-3 e non 3-5-2, con il solito Consigli a difendere la porta. Davanti a lui Lirola e Rogerio sulle due fasce difensive e in mezzo a loro i due centrali difensivi: la rivelazione di queste ultime uscite Demiral e Ferrari, favorito su Peluso per rimpiazzare l'assente Magnani. In mezzo out Locatelli per squalifica, dovrebbe toccare a Magnanelli in regia con Duncan e Sensi mezzali. Davanti l'ex Babacar favorito a ricoprire il ruolo di punta, Berardi e Boga partiranno ai suoi lati.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Fiorentina (3-5-2): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo; Chiesa, Benassi, Fernandes, Dabo, Biraghi; Simeone, Muriel. A disposizione: Brancolini, Ghidotti, Laurini, Ceccherini, Hancko, Norgaard, Gerson, Veretout, Beloko, Mirallas, Montiel, Vlahovic. Allenatore: Vincenzo Montella.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Sensi, Magnanelli, Duncan; Berardi, Babacar, Boga. A disposizione: Pegolo, Satalino, Marlon, Adjapong, Lemos, Peluso, Sernicola, Bourabia, Djuricic, Di Francesco, Brignola, Matri. Allenatore: Roberto De Zerbi.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

ESCLUSIVA TMW - Sarri-Juventus, Accardi: “CR7 può essere un problema” “Sarri vicino alla Juve? Ottima scelta. Il passato napoletano per lui non credo influirebbe più di tanto, magari si arrabbierebbero i napoletani”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Beppe Accardi, persona vicina all’ex tecnico del Napoli e oggi al Chelsea, Maurizio Sarri....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510