Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Fiorentina-Torino - Idee Boyé e Babacar dal 1'

Le probabili formazioni di Fiorentina-Torino - Idee Boyé e Babacar dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 24 ottobre 2017, 06:422017
di Dimitri Conti

Turno infrasettimanale che al Franchi offre una partita storicamente divertente e frizzante: la Fiorentina ospita il Torino. Oltre all'unione tra tifoserie che si sono ormai legate da anni, il campo è pronto ad ospitare una contesa tra due squadre che con un successo rilancerebbero senz'altro la propria candidatura in ottica di una corsa alle competizioni europee. Fiorentina e Torino arrivano appaiate in classifica alla partita: sulla carta c'è da divertirsi.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Pioli sembra aver trovato continuità con il Benevento e va verso una possibile riconferma di tutti. Di sicuro Sportiello tra i pali, così come tre quarti della linea difensiva: Pezzella, Astori e Biraghi. Potrebbe rientrare dal 1' Gaspar anche se Laurini pare stabile. Nel mezzo confermatissimo Benassi, così come Veretout a fare da altra mezzala accanto a Badelj. In attacco i soliti Chiesa e Thereau che giocano ai lati della punta. Sulla carta c'è Simeone ma Babacar scalpita.

COME ARRIVA IL TORINO - Mihajlovic sta vivendo un momento complicato, con la vittoria che manca da un po', e potrebbe rimescolare un po' di carte. Non in difesa, dove viaggia verso la riconferma totale il blocco composto da Sirigu in porta, De Silvestri e Molinaro, più di Barreca, terzini e N'Koulou-Moretti coppia centrale. I due mediani sono ancora Rincon e Baselli, ma occhio a Acquah. Possibile inserimento di Boyé in attacco al posto di Sadiq. Dietro di lui sempre Falque, Ljajic e Niang.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Fiorentina (4-3-3): Sportiello; Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Chiesa, Simeone, Thereau. A disposizione:Dragowski, Milenkovic, Olivera, Hugo, Gaspar, Sanchez, Eysseric, Hagi, Cristoforo, Lo Faso, Dias, Babacar. Allenatore: Stefano Pioli.

Torino (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, N'Koulou, Moretti, Molinaro; Rincon, Baselli; Falque, Ljajic, Niang; Boyé. A disposizione: Ichazo, Milinkovic-Savic, Bonifazi, Burdisso, Ansaldi, Barreca, Valdifiori, Acquah, Gustafson, Edera, Sadiq. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.