HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavani
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Foggia-Pescara – Iemmello sfida Mancuso

Fischio d'inizio domani pomeriggio pomeriggio alle ore 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
10.02.2019 06:36 di Patrick Iannarelli   articolo letto 1996 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Potrebbe essere la giornata decisiva, soprattutto per la corsa promozione. Foggia e Pescara si sfidano nella 23^a giornata di serie B. I padroni di casa sono in quindicesima posizione, la zona salvezza è distante cinque punti. Bisogna rialzare la testa in un momento molto particolare, per evitare il peggio. La squadra di Pillon deve riprendersi dopo tre turni senza vittorie: lo stop contro il Brescia ha allontanato gli abruzzesi dalla promozione diretta. Servono i tre punti, nonostante gli obiettivi diametralmente opposti.

COME ARRIVA IL FOGGIA – Una sola vittoria nelle ultime cinque partite. La squadra di Padalino deve assolutamente tornare a vincere per potersi togliere dai bassifondi. Non ci sarà Gerbo per via della squalifica, assenti anche Camporese, Zambelli e Tonucci. Ngawa è in dubbio, Loiacono è pronto a posizionarsi sulla corsia destra. Ballottaggio anche tra Deli e Agnelli, con il primo favorito. Leali in porta nel 3-5-2, difesa composta da Billong, Martinelli e Ranieri. Busellato, Greco e Kragl andranno a completare la linea mediana. In attacco spazio a Iemmello, con Galano a supporto.

COME ARRIVA IL PESCARA – Un 5-1 che ha ridimensionato notevolmente gli obiettivi di mister Pillon. Ora bisogna ripartire e rispondere a Palermo e Brescia, visto che un passo falso potrebbe compromettere davvero tutto. Assenti Gravillon e Del Grosso per squalifica, Brugman è in dubbio per un problema fisico. Fiorillo va in porta, con Ciofani, Campagnaro, Scognamiglio e Balzano in difesa. In mediana spazio e Memushaj e Melegoni, Marras potrebbe agire dietro a Mancuso e Monachello. In caso di 4-3-3 pronto Antonucci sulla corsia sinistra.

LE PROBABILI FORMAZIONI

FOGGIA (3-5-2): Leali; Billong, Martinelli, Ranieri; Loiacono, Busellato, Greco, Deli, Kragl; Galano, Iemmello.
A disposizione: Noppert, Sarri, Ingrosso, Boldor, Agnelli, Marcucci, Matarese, Cicerelli, Mazzeo.
Allenatore: Pasquale Padalino.

PESCARA (4-3-1-2): Fiorillo; Ciofani, Campagnaro, Scognamiglio, Balzano; Memushaj, Brugman, Melegoni; Marras; Mancuso, Monachello.
A disposizione: Kastrati, Bellini, Bettella, Kanouté, Perrotta, Crecco, Antonucci, Del Sole, Capone, Farelli, Punto, Bruno, Sottil.
Allenatore: Giuseppe Pillon.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

...con Moggi “La cosa importante sono i tre punti, che hanno portato alla sicurezza del superamento del girone. Non è stata una gran partita ma l’importante è vincere”. Così a TuttoMercatoWeb sulla Juventus l’ex dg bianconero, Luciano Moggi. A trascinare la Juve ci ha pensato Dybala, che in...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510