HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Foggia-Salernitana - Gregucci cambia modulo

Fischio d'inizio alle 15. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
01.05.2019 06:48 di Luca Esposito  Twitter:    articolo letto 3991 volte
Angelo Gregucci
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tre punti che pesano un macigno quelli che si contenderanno oggi pomeriggio allo "Zaccheria" Foggia e Salernitana, entrambe in piena corsa salvezza. I rossoneri non vincono da quasi un mese e con 31 punti distano tre lunghezze dalla zona tranquilla, mentre i granata, reduci dall'umiliante sconfitta interna per 5-2 contro il Carpi, mantengono un margine di 5 punti sui play-out. Il club di Lotito desidera archiviare il prima possibile il discorso salvezza. A dirigere l'incontro sarà Riccardo Ros della sezione di Pordenone.

COME ARRIVA IL FOGGIA - Per i rossoneri assente capitan Agnelli per squalifica, ma rientra tra i convocati Zambelli. Mister Grassadonia riproporrà il consueto 3-5-2: in porta ci sarà Leali, in difesa il terzetto composto da Loiacono, Martinelli e Ranieri; a centrocampo ci saranno Busellato, Gerbo e Greco, con Cicerelli e Kragl sugli esterni; in avanti la coppia Mazzeo-Matarese.

COME ARRIVA LA SALERNITANA - Mister Gregucci deve rinunciare agli squalificati Lopez e Djuric oltre che agli infortunati Perticone, Bernardini e Di Gennaro, ma può contare sul recupero di Mantovani che in settimana si è allenato a parte. Prima convocazione, inoltre, per Volpicelli, rientrato alla base dopo il fallimento del Pro Piacenza. Si va verso il 4-3-1-2: in porta Micai, davanti al quale la linea a quattro composta da Casasola, Schiavi, Gigliotti e Memolla; a centrocampo potrebbe rifiatare Di Tacchio, lasciando il posto a Akpa Akpro, Minala e uno tra Odjer e Mazzarani; sulla trequarti ballottaggio tra Andrè Andersone e Rosina, con quest'ultimo favorito per agire alle spalle del tandem Calaiò-Jallow.

Probabili formazioni

Foggia (3-5-2): Leali; Loiacono, Martinelli, Ranieri; Cicerelli, Gerbo, Busellato, Greco, Kragl; Mazzeo, Matarese. A disp.: Di Stasio, Noppert, Zambelli, Arena, Ngawa, Galano, Cavallini, Sonnini, Di Masi. All.: Gianluca Grassadonia.

Salernitana (4-3-1-2): Micai; Casasola, Schiavi, Gigliotti, Memolla; Akpa Akpro, Minala, Odjer; Rosina; Calaiò, Jallow. A disp.: Lazzari, Vannucchi, Mantovani, Migliorini, Pucino, Di Tacchio, Mazzarani, D. Anderson, A. Anderson, Volpicelli, Orlando, Vuletich. All.: Angelo Gregucci.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Torino, fine del sogno ma il progetto continua Cinquemila anime granita al Castellani per tributare il giusto applauso ai protagonisti di una stagione da standing ovation. Finisce sostanzialmente qui il campionato del Torino, con una proiezione totale a ciò che accadrà in estate come preludio ad un progetto che Cairo vuole continuare...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510