HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Foggia-Spezia - Mazzeo-Galano partono dall'inizio

Fischio d'inizio oggi alle ore 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su Tmw!
06.04.2019 06:48 di Gennaro Di Finizio   articolo letto 3698 volte
© foto di Federico Gaetano

Da un lato il Foggia, in lotta per mantenere la categoria, dall'altra parte lo Spezia e le speranze di un posto in zona play off. Le due compagini si affronteranno oggi per la 32^ giornata del campionato di Serie B. La squadra pugliese ha assoluto bisogno di invertire un trend decisamente negativo, con una sola vittoria arrivata nelle ultime dieci partite. La salvezza dista, al momento, 6 punti con la caccia aperta al Crotone, ed appena avanti Salernitana e Cosenza. Dall'altra parte lo Spezia ed un campionato tremendamente altalenante ed imprevedibile: al momenti i liguri arrivano da due vittorie consecutive, ma le battute d'arresto per i ragazzi di Pasquale Marino sono quasi una consuetudine.

COME ARRIVA IL FOGGIA - "Non sono soddisfatto, c’è da fare di più e non possiamo appellarci ai gravi errori evidentissimi che ci sono stati. Dobbiamo crescere nei particolari ed essere più smaliziati anche perché il tempo è sempre meno. Mancano sette partite e quella più importante è quella di domani e dobbiamo vincerla", queste le parole di Grassadonia alla viglia del match contro lo Spezia. Il tecnico rossonero dovrebbe affidarsi al consueto 3-4-2 con Mazzeo e Galano a comporre la coppia d'attacco, mentre a centrocampo Agnelli dovrebbe ritrovare la maglia da titolare al posto di Greco.

COME ARRIVA LO SPEZIA - "La vittoria ottenuta in extremis e in rimonta con la Salernitana deve essere uno stimolo positivo in vista della trasferta in Puglia. A questo punto del campionato ogni partita può essere determinante per il raggiungimento dei propri obiettivi", ha parlato così Pasquale Marino durante la conferenza pre Foggia. I liguri dovrebbero scendere in campo con il 4-3-3 che vedrà il tridente composto da Okereke, Gaalbinov e Gyasi, mentre a centrocampo è confermato Ricci con Bartolomei e Maggiore.

Le probabili formazioni

Foggia (3-5-2): Leali; Martinelli, Billong, Ranieri; Zambelli, Agnelli, Gerbo, Deli, Kragl; Mazzeo, Galano. A disposizione: Noppert, Loiacono, Ngawa, Boldor, Arena, Busellato, Iemmello, Cicerelli, Chiaretti, Matarese. Allenatore: Grassadonia.

Spezia (4-3-3): Lamanna; De Col, Ligi, Terzi, Augello; Maggiore, Ricci, Bartolomei; Okereke, Galabinov, Gyasi. A disposizione: Manfredini, Barone, Brero, Capradossi, Vignali, De Francesco, Figoli, D'Eramo, Pierini. Allenatore: Marino.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

...con Lazaar “Mi aspettavo una bella esperienza, ma non così tanto come la sto vivendo. Sono tutti contenti, vorrebbero che restassi a lungo. Hanno visto il mio valore, sono contento”. Così a TuttoMercatoWeb Achraf Lazaar racconta la sua esperienza allo Sheffield. Uno sguardo al calcio italiano,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510