Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Francia-Bielorussia - Forfait di Kanté

Le probabili formazioni di Francia-Bielorussia - Forfait di KantéTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 10 ottobre 2017, 06:202017
di Luca Chiarini
Fischio d'inizio alle 20:45. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

L'atto conclusivo dei gironi qualificatori ai prossimi mondiali in Russia vedrà contrapposte Francia e Bielorussia. Gara decisiva per i Bleus, che in caso di vittoria strapperebbero il pass per la fase successiva della competizione, indipendentemente dal risultato che maturerà tra Olanda e Svezia, sfida altrettanto importante per la bagarre secondo posto.

COME ARRIVA LA FRANCIA - Pesante la defezione di Kanté, leader tecnico della squadra, infortunatosi nel match contro la Bulgaria. Deschamps potrebbe decidere di arretrare Tolisso dalla trequarti alla mediana a due, accanto al prezioso Matuidi. Non si toccano Griezmann e Mbappé, per il ruolo di terminale offensivo Giroud sembra in lieve vantaggio su Lacazette. Confermata la retroguardia, con Sidibé e l'ex Roma Digne sulle corsie esterne.

COME ARRIVA LA BIELORUSSIA - Kriushenko potrebbe riproporre nove degli undici uomini usciti sconfitti dalla gara interna contro l'Olanda. Ci sarà certamente Volodjko, autore del gol della bandiera contro Robben e soci. Rios e Balanovich, in virtù dei gialli rimediati nell'ultimo turno, non saranno della gara. Catena di destra da reinventare per l'ex tecnico della Dinamo Minsk, che potrebbe dare fiducia a Burko e Skavysh.

Ecco le probabili formazioni:

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Sidibé, Varane, Umtiti, Digne; Matuidi, Tolisso; Mbappé, Griezmann, Payet; Giroud. A disposizione: Aréola, Mandanda, Kurzawa, Jallet, Kimpembe, Rami, Rabiot, Sissoko, Coman, Lacazette, Lemar, Thauvin. Allenatore: Didier Deschamps.

BIELORUSSIA (4-2-3-1): Chernik; Burko, Yanushkevic, Politevich, Volodjko; Dragun, Maevskiy; Skavysh, Karnitskiy, Stasevich; Signevich. A disposizione: Gutor, Ignatovich, Gavrilovich, Matvejchik, Sachivko, Bykov, Evdokimov, Kovalev, Saroka. Allenatore: Igor Kriushenko.